[MINIRADUN xc,fr,mah] -Brentonico-M.te Altissimo- 17/09/05

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
sono arrivato stanotte ore 2:30.... 'nchia pedalata!
Si, è stata un pò lunga 1500 kilometri tra trasferimenti in macchina e aereo è dura... Ma ne è valsa la pena!
Esperienza splendida: per me è stata
LA PRIMA VOLTA e, SENZA PROTEZIONI..! Il contatto con l'acqua e le pietre mi ha solo provocato un innoccente ematoma al ginocchio sinistro e un principio di raffreddore... Che dirVi, se non un immenso grazie a tutti, ma, consentitemelo, soprattutto ai due: mcmic e SHREK, capaci di organizzare in brevissimo tempo uno splendido "miniraduno" su un percorso mozzafiato. Certo, peccato per il tempo, non mi ha permesso di ammirare il panorama... ma mi è stato raccontato...
In cima a tutto metto comunque Voi: bella, bella gente, no ne dubitavo! tranne qualcuno...:))
Spero di rivederVi presto, magari quaggiù anche in inverno o di nuovo dalle Vostre parti in primavera, ma perfavore prenotatemi "un posto al sole"!
A presto le pix...
 

Lallo

Biker forumensus
alessandrosixtysix ha scritto:
sono arrivato stanotte ore 2:30.... 'nchia pedalata!
Si, è stata un pò lunga 1500 kilometri tra trasferimenti in macchina e aereo è dura... Ma ne è valsa la pena!
Esperienza splendida: per me è stata
LA PRIMA VOLTA e, SENZA PROTEZIONI..! Il contatto con l'acqua e le pietre mi ha solo provocato un innoccente ematoma al ginocchio sinistro e un principio di raffreddore... Che dirVi, se non un immenso grazie a tutti, ma, consentitemelo, soprattutto ai due: mcmic e SHREK, capaci di organizzare in brevissimo tempo uno splendido "miniraduno" su un percorso mozzafiato. Certo, peccato per il tempo, non mi ha permesso di ammirare il panorama... ma mi è stato raccontato...
In cima a tutto metto comunque Voi: bella, bella gente, no ne dubitavo! tranne qualcuno...:))
Spero di rivederVi presto, magari quaggiù anche in inverno o di nuovo dalle Vostre parti in primavera, ma perfavore prenotatemi "un posto al sole"!
A presto le pix...
Ciao Cadrega66,
aspetto con ansia la pubblicazione del "Dallas autoscatto".....
:smile: :smile: :smile:
Uno Spettacolo..........
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Salve popolo XC FR MBO MAH,
gran bella giornata e bella compagnia, mi sono propio divertito,
aspetto con ansia il prossimo raduno anche in pieno inverno cosi evitiamo la pioggia.
Di nuovo grazie a Voi
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ecco alcune pix, se qualcuno le desidera insieme ai filmatii le zippo e le spedo:
 

Allegati

  • Baldo.jpg
    Baldo.jpg
    24,2 KB · Visite: 7
  • DSC02373-01-01-01.jpg
    DSC02373-01-01-01.jpg
    35,9 KB · Visite: 7
  • DSC02332-01-01-01.jpg
    DSC02332-01-01-01.jpg
    31,1 KB · Visite: 5
  • DSC02365-01-01-01.jpg
    DSC02365-01-01-01.jpg
    35,8 KB · Visite: 4
  • pietre.jpg
    pietre.jpg
    36 KB · Visite: 13

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
cadrega ha scritto:
Errata Corrige:
ho cute ftp col SN scaduto,
metto il file su emule: lo trovate con questo nome "MTB FORUM MINIRADUNO MONTE BALDO!" la pass per decomprimere è: "CADREGA"
aspetto i vostri...

ok, stasera scarico! :magna:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
cadrega ha scritto:
Errata Corrige:
ho cute ftp col SN scaduto,
metto il file su emule: lo trovate con questo nome "MTB FORUM MINIRADUNO MONTE BALDO!" la pass per decomprimere è: "CADREGA"
aspetto i vostri...

BOH, NON RIESCO A TROVARLO...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo