ricordo che il signorino all'ultima salamellata si è presentato solo alla cena perchè cadevano 4 gocce...
mcmic ha scritto:salita, nebbia, acqua... fango... credo di ave espiato ogni mia colpa!
Tu rimanere donatinus tirapaccus...
Ciao Cadrega66,alessandrosixtysix ha scritto:sono arrivato stanotte ore 2:30.... 'nchia pedalata!
Si, è stata un pò lunga 1500 kilometri tra trasferimenti in macchina e aereo è dura... Ma ne è valsa la pena!
Esperienza splendida: per me è stata
LA PRIMA VOLTA e, SENZA PROTEZIONI..! Il contatto con l'acqua e le pietre mi ha solo provocato un innoccente ematoma al ginocchio sinistro e un principio di raffreddore... Che dirVi, se non un immenso grazie a tutti, ma, consentitemelo, soprattutto ai due: mcmic e SHREK, capaci di organizzare in brevissimo tempo uno splendido "miniraduno" su un percorso mozzafiato. Certo, peccato per il tempo, non mi ha permesso di ammirare il panorama... ma mi è stato raccontato...
In cima a tutto metto comunque Voi: bella, bella gente, no ne dubitavo! tranne qualcuno...:))
Spero di rivederVi presto, magari quaggiù anche in inverno o di nuovo dalle Vostre parti in primavera, ma perfavore prenotatemi "un posto al sole"!
A presto le pix...
cadrega ha scritto:Ecco alcune pix, se qualcuno le desidera insieme ai filmatine le zippo e le spedo:
Dallas ha scritto:Anche io sono interessato, [email protected]
cadrega ha scritto:si scambia???
[email protected]
domani invio.
Non appena ho la possibilità di postare altre foto, lo faccio!
cadrega ha scritto:HO cercato di inviare a Dallas, dony e mcmic ma mi ha dato server indisponibile....
se volete le metto in FTP
@Bart
Le voglio TUTTE!!!
PS: voglio tornare....
Errata Corrige:dony ha scritto:ftp va benissimo...
cadrega ha scritto:Errata Corrige:
ho cute ftp col SN scaduto,
metto il file su emule: lo trovate con questo nome "MTB FORUM MINIRADUNO MONTE BALDO!" la pass per decomprimere è: "CADREGA"
aspetto i vostri...
cadrega ha scritto:Errata Corrige:
ho cute ftp col SN scaduto,
metto il file su emule: lo trovate con questo nome "MTB FORUM MINIRADUNO MONTE BALDO!" la pass per decomprimere è: "CADREGA"
aspetto i vostri...
C'è!!!loscaligero ha scritto:BOH, NON RIESCO A TROVARLO...