Io x la gioia del miio carisssimo AMICONE MAURO ci sarò!!!! EEEhhh... EEEhhh... Approposito ,sono riuscito a vendere la my bike ora la prophet mi aspetta!!!! a DOmmani!!!!+
Confermo presenzamaxgastone ha scritto:MAXGASTONE: Presente per il giro XC
ps. sempre che non succeda qualcosa di strano
Il tomtom mi fa uscire a Albiano, arrivando da casale: è corretto?selev ha scritto:se torni indietro di qualche pagina ci sono le indicazioni!!
Comunque ritrovo a chiaverano centro in piazza ombre davanti al campo sportivo!!
Se guardi su via michelin ti fa passare da cascinette d'ivrea!! ma è la stessa cosa!!
Okselev ha scritto:Ti puo andare anche bene uscire ad albiano ma hai piu statale da fare, secondo me esci ad ivrea e da li ti porti verso il centro, molto piu facile!!
selev ha scritto:Mini raduno concluso direi con successo!!
Giro all'altezza di tutti anche se con qualche difficoltà tecniche per qualcuno!!
Forature iniziali a parte, direi che si è svolto tutto a regola con sicurezza e nessun ferito!!
Buona anche la parte per i discesisti che seppur stanchi di aver fatto strappi niene male con un gruppo che sui pedali ci dava dentro, si sono divertiti!!
Alla prossima magari in un altra zona, con ancora piu gente!!
Bellissimo radunoselev ha scritto:Mini raduno concluso direi con successo!!
Giro all'altezza di tutti anche se con qualche difficoltà tecniche per qualcuno!!
Forature iniziali a parte, direi che si è svolto tutto a regola con sicurezza e nessun ferito!!
Buona anche la parte per i discesisti che seppur stanchi di aver fatto strappi niene male con un gruppo che sui pedali ci dava dentro, si sono divertiti!!
Alla prossima magari in un altra zona, con ancora piu gente!!
Cherry DG ha scritto:Piccola curiosità...io non c'eroe volevo solo sapere il percorso freeride da voi fatto..se conosco carlo vi ha portato al rock 'n roll..grazie per la disponibilità e anche se è poco che giro sulla serra (2 anni emmezzo) i percorsi me li ricordo a menadito, soprattutto quello (è il mio preferito )...grazie per la disponibilità e spero torniate presto..magari quando ci sono anche io
Mi sto organizzando (tra l'altro sono di nuovo online al lavoro dopo un giorno di passione) e spero di proporre qualcosa già oggi...daveris ha scritto:Grazie a tutti anche da parte mia per la bella giornata che spero si ripeta!
Per contro spero non si ripeta il mio spettacolare volo con salvataggio di bici annesso, di cui si vedrà una testimonianza fotografica nei prossimi giorni.
la birrozza finale poi ci voleva proprio
Grazie ancora e a presto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?