Mini Raduno Plv Serra D'ivrea!!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
La pioggia di oggi???
Problema relativo!!!!
Troppo breve e poi verso ivrea l'intensita era molto minore!!
Ora è uscito il sole e si sta alzando il vento, quindi di norma quando il vento tira l'indomani cielo sereno e sole almeno in mattinata!!!

Max c'è Carlo l'accompagnatore free che ti vuole conoscere perche pare abbia conoscenze in comune con te!!

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
verrò anch'io, con un'amico, per il giro free.
sarebbe possibile avere l'indirizzo del punto di ritrovo, in modo da poterlo inserire nel navigatore?
ancora una cosa, pranzo al sacco anche per i freeriders?

grazie e a domani.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
se torni indietro di qualche pagina ci sono le indicazioni!!
Comunque ritrovo a chiaverano centro in piazza ombre davanti al campo sportivo!!

Se guardi su via michelin ti fa passare da cascinette d'ivrea!! ma è la stessa cosa!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Allora la via dovrebbe essere o via carlo zuffo o corso centrale comunque sia le via si intersecano quindi non dovresti sbagliare!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
selev ha scritto:
se torni indietro di qualche pagina ci sono le indicazioni!!
Comunque ritrovo a chiaverano centro in piazza ombre davanti al campo sportivo!!

Se guardi su via michelin ti fa passare da cascinette d'ivrea!! ma è la stessa cosa!!
Il tomtom mi fa uscire a Albiano, arrivando da casale: è corretto?

Chi conosce Carlo, uno che arrampica?

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ti puo andare anche bene uscire ad albiano ma hai piu statale da fare, secondo me esci ad ivrea e da li ti porti verso il centro, molto piu facile!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Mini raduno concluso direi con successo!!
Giro all'altezza di tutti anche se con qualche difficoltà tecniche per qualcuno!!
Forature iniziali a parte, direi che si è svolto tutto a regola con sicurezza e nessun ferito!!
Buona anche la parte per i discesisti che seppur stanchi di aver fatto strappi niene male con un gruppo che sui pedali ci dava dentro, si sono divertiti!!
Alla prossima magari in un altra zona, con ancora piu gente!!

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Concordo, giro bellissimo con ottima compagnia!!!
Mauro, ma ti sei fatto accendere il computer prima di arrivare a casa che hai già scritto un messaggio alle 4???

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io vorrei fare un grosso ringraziamento a Mauro per essersi sbattuto ad organizzare il tutto e alle due guide Andrea e Carlo per i giri. Per il resto confermo le impressioni degli altri, giro bello soprattutto le discesine e bellla la compagnia. Speriamo di poter organizzare presto un altro evento del genere con magari ancora più gente. Ciao.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Bellissimo raduno
Ringrazio tutti (insieme ai miei due pards) per la compagnia e per lo spendido itinerario. Spero che ci sia una prossima volta e il link delle foto domani o al più tardi martedì... ora mi sto dedicando alla famiglia e sono un pò stanco.
Magari la prossima volta ne facciamo uno dalle nostra parti con merendone a base di farinata

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Piccola curiosità...io non c'ero e volevo solo sapere il percorso freeride da voi fatto..se conosco carlo vi ha portato al rock 'n roll..grazie per la disponibilità e anche se è poco che giro sulla serra (2 anni emmezzo) i percorsi me li ricordo a menadito, soprattutto quello (è il mio preferito )...grazie per la disponibilità e spero torniate presto..magari quando ci sono anche io

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

grave mancanza non essere venuto
Grazie a Mauro per aver organizzato il tutto...mancava solo la magnata alla Monella

Grazie a Carlo per giro FR: si ti confermo che abbiamo fatto il R&R....bello, non difficile, la Nomad si è comportata bene
Il cammeliere invece deve riprendere un po l'allenamento...in diversi punti ero cotto..e non dal sole e dal caldo
La velocità dei locals era tale che ho fatto poche foto...in verità non avevo forze a sufficienza

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti anche da parte mia per la bella giornata che spero si ripeta!
Per contro spero non si ripeta il mio spettacolare volo con salvataggio di bici annesso, di cui si vedrà una testimonianza fotografica nei prossimi giorni.
la birrozza finale poi ci voleva proprio

Grazie ancora e a presto!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Mi sto organizzando (tra l'altro sono di nuovo online al lavoro dopo un giorno di passione) e spero di proporre qualcosa già oggi... , intanto eccoti il tuo ruzzolone

prima
, dopo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo