Mini Raduno Plv Serra D'ivrea!!!

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
non me ne intendo di gps, non so nemmeno se si può applicare a una cartina normale in formato immagine. io ho l'igm di tutto il piemonte(1:25000), si può fare qualcosa se ti mando un immagine di quest'ultima relativa alla serra?

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ti ringrazio di cuore e spero di diventare miglior conoscitore della zona per incontrarvi in futuro. cmq non poco tempo fa mi ero infilato in una stradina abb
ripida fatta tutta di pietre che portava dalla cresta all'imbocco della galleria, è una zona da voi perlustrata? poi io ho sempre continuato sul sentiero segnato fucsia/blu che porta a croce serra
ciao e grazie

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
grazie di tutto maxgastone ora ci ho un po familiarizzato con compegps anke se non del tutto. mi viene voglia di comprare un gps solo per usare questi programmi. in onore posto un immagine della tua (vostra) traccia gps della serra
http://img365.imageshack.us/my.php?image=shoot10ym.jpg
shoot13cx.jpg

a%3E

URL%5D

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
maxgastone ha scritto:
:hail:... mi dispiace che non sia completa. Ci dovrò tornare :i-want-t:, magari ci facciamo un giretto insieme
tranqui non fa niente e mi farà sicuramente piacere incontrarci, se hai altre tracce gps può interessarmi. notare e ammirare l'effetto profondità in 3d con compegps utilizzando le ortofoto (meno male che ho l'adsl sennò ci volevano 3 ore per le foto). già che ci sono continuo a fare lo sborone e mi esibisco in un'altra altra ebrezza 3d mostrando invece ora una traccia gps della serra trovata sul sito della pro-m. in comune vedo parte del tratto intorno a chiaverano, per il resto ne conosco solo il tratto lungo la cresta.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo