Piemonte Liguria Valledaostabradipomisssile ha scritto:scusate, ma PLV sta ad indicare cosa?
è la sigla usata dal CAI, Club Alpino Italiano per suddividere le zone di "appartenenza"
Piemonte Liguria Valledaostabradipomisssile ha scritto:scusate, ma PLV sta ad indicare cosa?
E io che pensavo fosse tutta farina del sacco del forum.....Wu Ming ha scritto:Piemonte Liguria Valledaosta
è la sigla usata dal CAI, Club Alpino Italiano per suddividere le zone di "appartenenza"
selev ha scritto:bene cerchiamo di tener nelle posizioni alte il post in modo che sia visibile a tutti!!
Domenica ci sara l'incontro con gli accompagnatore per visualizzare il percorso sia free che cross country!!
l'unico vero scoglio sara il pranzo, si vedra se farlo in un agriturismo oppure piu alla buona con il sacco!!Forse è piu semplice e sbrigativa la seconda!!
Va beh ora vediamo domenica che si decide!!
Se il moderatur avesse la voglia di mettere questo post tra i preferenziali in modo da non farlo scendere in elenco sarebbe gradito!!
karmark25 ha scritto:Purtoppo non ci sarò domenica 2 aprile.
Perdo un'altra occasione per conoscervi e per scoprire i sentieri della serra. Spero nelle prossime.
Magari qualche giro meno "ufficiale" nel futuro? Selev tu giri spesso sulla serra?
Ciao!
Al sacco, anche perchè poi alla fine della fiera si socializza di + e non ci si strafoga... al limite alla fine dei giochi facciamo un merendone da qualche parteselev ha scritto:La data non è definitiva stiamo valutando anche il 9 aprile, comunque sia cominciamo a tastare il terreno per capire chi preferisce il pranzo al sacco e chi la trattoria!!
Il pranzo al sacco è piu nostrano la trattoria è piu impegnativa dal punto di vista organizzativo!!IO personalmente sarei piu per un sacco dove potersi raccontare in mezzo ad unprato le nostre diavolerie pero fatemi sapere i pareri!!
selev ha scritto:La data non è definitiva stiamo valutando anche il 9 aprile, comunque sia cominciamo a tastare il terreno per capire chi preferisce il pranzo al sacco e chi la trattoria!!
Il pranzo al sacco è piu nostrano la trattoria è piu impegnativa dal punto di vista organizzativo!!IO personalmente sarei piu per un sacco dove potersi raccontare in mezzo ad unprato le nostre diavolerie pero fatemi sapere i pareri!!
kikhit ha scritto:se si valuta per il 9 aprile son contento, dovrei esserci per quella data. comunque, indifferentemente dalla mia presenza, credo sia meglio il pranzo al sacco...è decisamente più interattivo e socializzante.
Se non succede nulla di strano dovrei esserci (magari mi porto dietro qualche altro pards) [devo solo vedere se riesco ad andare ad arrampicare il sabato...]selev ha scritto:Ripeto che la data piu probabile sara il 2 aprile!! Pranzo al sacco!!
Due gruppi di biker uno xc per chi ama pedalare e uno free rider dove si pedalerà meno per dare precedenza alla discesa!
Voglio solo ricordare che anche se si usa la parola raduno, si trattera di una occasione per incontrarci e divertirsi. on c'è niente di ufficiale quindi ognuno è responsabile di se stesso! Ci saranno comunque una testa a guidare il gruppo e una coda di chiusura per non perdere nessuno!!
Cerchiamo quindi di divertirci ma con coscenza!!
domenica sera o al massimo lunedi daro info piu precise su luogo e orari per il ritrovo e info approssimative sul percorso/I
selev ha scritto:Bene vedo che la tendenza seppur di pochi è quella del pranzo al sacco!! teniamo buona questa ipotesi!!
Domingosh ha scritto:Farei il giro dei ristoranti: va bene uguale?