Mini Raduno Plv Serra D'ivrea!!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
bene cerchiamo di tener nelle posizioni alte il post in modo che sia visibile a tutti!!
Domenica ci sara l'incontro con gli accompagnatore per visualizzare il percorso sia free che cross country!!
l'unico vero scoglio sara il pranzo, si vedra se farlo in un agriturismo oppure piu alla buona con il sacco!!Forse è piu semplice e sbrigativa la seconda!!
Va beh ora vediamo domenica che si decide!!
Se il moderatur avesse la voglia di mettere questo post tra i preferenziali in modo da non farlo scendere in elenco sarebbe gradito!!

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Purtoppo non ci sarò domenica 2 aprile.
Perdo un'altra occasione per conoscervi e per scoprire i sentieri della serra. Spero nelle prossime.
Magari qualche giro meno "ufficiale" nel futuro? Selev tu giri spesso sulla serra?
Ciao!

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

M'interessa non poco anche perchè dopo tutti gli articoli letti sulla serra...Anche io preferirei il pranzo al sacco, volete mettere mangiare e ammirare il panorama seduti su di un masso a strapiombo? Vi farò sapere...all'ultimo, "as usual".

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
karmark25 ha scritto:
Purtoppo non ci sarò domenica 2 aprile.
Perdo un'altra occasione per conoscervi e per scoprire i sentieri della serra. Spero nelle prossime.
Magari qualche giro meno "ufficiale" nel futuro? Selev tu giri spesso sulla serra?
Ciao!

La data non è definitiva stiamo valutando anche il 9 aprile, comunque sia cominciamo a tastare il terreno per capire chi preferisce il pranzo al sacco e chi la trattoria!!
Il pranzo al sacco è piu nostrano la trattoria è piu impegnativa dal punto di vista organizzativo!!IO personalmente sarei piu per un sacco dove potersi raccontare in mezzo ad unprato le nostre diavolerie pero fatemi sapere i pareri!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Al sacco, anche perchè poi alla fine della fiera si socializza di + e non ci si strafoga... al limite alla fine dei giochi facciamo un merendone da qualche parte

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

se si valuta per il 9 aprile son contento, dovrei esserci per quella data. comunque, indifferentemente dalla mia presenza, credo sia meglio il pranzo al sacco...è decisamente più interattivo e socializzante.

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
kikhit ha scritto:
se si valuta per il 9 aprile son contento, dovrei esserci per quella data. comunque, indifferentemente dalla mia presenza, credo sia meglio il pranzo al sacco...è decisamente più interattivo e socializzante.

Quoto in pieno kikhit, dovrei esserci il 9 (dopo essere andato a votare! ) e anche io preferisco il pranzo al sacco (su questo punto quoto anche maxgastone).
Bene, allora ci sono possibilità!!!
Ciao!!!

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
l' 8 aprile c'è una escursione notturna ad alassio alla quale io e altri parteciperemo....quindi si andrebbe a sovrapporre....almeno per noi (ovviamente)

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ripeto che la data piu probabile sara il 2 aprile!! Pranzo al sacco!!
Due gruppi di biker uno xc per chi ama pedalare e uno free rider dove si pedalerà meno per dare precedenza alla discesa!

Voglio solo ricordare che anche se si usa la parola raduno, si trattera di una occasione per incontrarci e divertirsi. on c'è niente di ufficiale quindi ognuno è responsabile di se stesso! Ci saranno comunque una testa a guidare il gruppo e una coda di chiusura per non perdere nessuno!!
Cerchiamo quindi di divertirci ma con coscenza!!
domenica sera o al massimo lunedi daro info piu precise su luogo e orari per il ritrovo e info approssimative sul percorso/I

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se non succede nulla di strano dovrei esserci (magari mi porto dietro qualche altro pards) [devo solo vedere se riesco ad andare ad arrampicare il sabato...]

ps. se vengo porto due radio per facilitare le comunications, va bene?

lurens

Biker novus
Ciao Selev, mi chiamo Lorenzo
io abito a Montalto Dora e per fare nuove conoscenze piacerebbe anche a me partecipare per la parte di xc.
Purtroppo pero' non sono ancora sicuro al 100% sul tempo che avro' disponibile...
Non potremmo comunicare via mail? Purtroppo non sempre riesco a consultare questo bellissimo forum e non vorrei perdermi delle cose importanti per il "Raduno".

Ciao

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
Farei il giro dei ristoranti: va bene uguale?

Oohh, finalmente un saggio-biker! Cosa sono 'sti pranzi al sacco? Van giusto bene sulla cima dello Jafferau, per non svenire in discesa!
Noi siamo impegnati col CAI, sennò avremmo già fatto scrivere i nomi sulle sedie.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Calma calma, io vado dietro alla tendenza!! Si puo fare anche il pranzo in trattoria, ma se la maggiornaza vuole il sacco e sacco sia!!
Ripeto che se qualcuno preferisce mettere i piedi sotto al tavolo si valuta tutto!
Vediamo un po allora!!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Allora sondaggino??

Chi per la trattoria??:

Chi per il sacco??:

Avete tempo fino al 24 marzo per dire la vostra e se i numeri pere uno e per l'altro sono accettabili, si prenota il ristorante per chi lo preferisce e gli altri pranzano al sacco nel prato esterno al ristorante!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo