Mini Raduno Plv Serra D'ivrea!!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
E' da un po che mi balena l'idea di ripetere il raduni plv fatto ormai troppi anni fa in serra!!
Parlando con chi potrebbe fare da guida abbiamo concordato che domenica 2 aprile potessa essere la data migliore!! Troviamo, si spera, sole caldo e temperatura mite gia dal mattino ed è abbastanza in la per organizzarsi bene!

L'idea era di dividere i gruppi in base alle attività!!
Con l'accompagnamente di Carlo per i free riders che si vorranno divertire, e Claudio per il piu pedalato xc tra i single track della serra!!
Per il pranzo vedro un attimino con gli accompagnatori come fare, la scorsa volta si è pranzato in agriturismo, ma non tutti perche si era lasciata libera scelta di portarsi il propio panino!
Ora vedremo come si riuscira a fare!!

Chi fosse interessato comnici a mettere qui le adesioni per avere un idea del numero e capire come organizzare il tutto!!
Fatevi sotto!!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
SABATO Carlo ha il negozio di bici da gestire!!! Non cominciamo a chiedere modifiche sul giorno per piacere se si è deciso per una domenica la motivazione c'è!!Grazie!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
nessun problema Danx quello che so è che gli amici di carlo, che sono poi il gruppo free girano quasi sempre di domenica!!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
a malincuore non ci sono perchè ho due esami nei giorni immediatamente successivi.
ma fare un minisondaggio per la minidata del miniraduno prima di stabilire una data ufficiale, in modo da avere il massimo di presenze?

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
purtroppo la data difficilmente si cambiera meteo a parte!
Il problema grosso è l'rganizzare il gruppo free dove carlo è disponibile solo di domenica!Andare piu in la mi sembra tardi in quanto si comincera a pensare a quota piu alte!!
Adesso di definitivo non c'è ancora nulla sto fine settimana dovrei avere un incontro con gli accompagnatori e vediamo!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
calma calma scrivero tutto appena avro tutti i dati del giro pensato, comunque immagino che saremo nell'ordine dei 1000mt circa con una 40ina di km!!

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
ma quel'e' la Localita?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
rikipiace ha scritto:
ma quel'e' la Localita?
Zona Ivrea, all'ingresso della vallata che conduce in Valle d'Aosta. Salendo verso nord alla destra c'è una imponente morena chiamata "la Serra", mi sembra del neozoico:

"La Serra d'Ivrea, l'imponente massiccio morenico lungo oltre 20 km, costituito da una dorsale e lunghe creste parallele a formare la caratteristica struttura degradante"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo