• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mini-Mega Hell's Avalanche - 27 e 28 Ottobre - Pineta Valle Dell'Inferno

magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito

Grandissima organizzazione, devo dire che il percorso è stato davvero bello, molto vario salita e discesca tecnica, un all mountain spettacolare. Complimentoni poi ad Orko e a tutti gli altri ragazzi di Cassino, gentilissimi anche per l'extra gara e l'ospitalità.
Come dice il mio amico Maxdrome torneremo presto anche per pedalare, così prenderà un altro schiaffo dal sottoscritto anche in salita :)

Davvero bravi ancora a tutti.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
la prossima volta , quando non so raffreddato ecc ecc , tu non prenderai solo uno schiaffo .......... ricorda queste parole :P

Cmq complimenti a tutti i ragazzi dell'organizazione e anche i partecipanti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fortuna che parla di marco e non di me (federico..maxdrome j. ) il signorino qui sopra da me ne ha presi di schiaffi e continuera' a prenderli..sia in discesa che in salita

la prossima volta , quando non so raffreddato ecc ecc , tu non prenderai solo uno schiaffo .......... ricorda queste parole :P

Cmq complimenti a tutti i ragazzi dell'organizazione e anche i partecipanti

della serie attenti a quei due

com'era il percorso? lo potevo fa?

ciao o-o
 

magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
la prossima volta , quando non so raffreddato ecc ecc , tu non prenderai solo uno schiaffo .......... ricorda queste parole :P

Cmq complimenti a tutti i ragazzi dell'organizazione e anche i partecipanti

CHE CARATTERACCIO :)

Comunque a parte gli scherzi siamo rimasti tutti molto sorpresi dalla bellezza del paesaggio.
Da tornare presto per un giro EPICO!!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
....bravo presidente!!!
...bravo orko!!!
...bravi tutti!!!
...pensavo di andare meglio, mi ero preparato, ma ieri sera sono stato al matrimonio di un caro amico e mi sono scolato solamente 7 bottiglie di buon vino ed oggi ne ho pagato le conseguenze!!!
...ma va bene così xchè x me, che cerco di essere un filosofo del freeride, partecipare ad una gara e piazzarmi 4° è una bella esperienza!
 
Che dire...sarò monotono,ma ve lo dico lo stesso....grandi!!
Una manifestazione davvero carina e ben riuscita. Nulla da dire per l organizzazione,tutto ha funzionato per il meglio (orko tranquillo),percorso bello ma stancante per me le mie povere gambe che ormai non girano più da mesi,belli i single track pietrosi!!!! Miii che fichi. Peccato solo che ogni tanto qualcuno mi si cappottava davanti e io gli finivo sopra.
Spero si ripeta il prossimo,e che magari ci sia piu partecipazione,visto che ormai sto mondo è fatto di lamentoni che poi alla fine rimangono a casa. (La frecciatina è d obbligo)
 
Non posso che unirmi al coro, a costo di sembrare monotono.

Tutto organizzato alla perfezione, parcheggio, spazio per cambiarsi, risalite, partenza e poi...la gara! Alla prima "carica" su strada bianca penso di aver rischiato la vita 5-6 volte, poi esaltante il singletrack piuttosto tecnico, peccato per un maxi botto con rottura del comando cambio anteriore che mi ha lasciato con un 34X26 come rapporto piu' leggero...con un bel po' di salita da fare! Salita pero' ampiamente giustificata dalle bellissime discese! Cassino e' un posto che va visto e apprezzato e l'idea di Orko & Co. e' stata eccezionale, ho apprezzato anche tantissimo che tutti i ragazzi del team Psycobike si siano prestati con disponibilita' a fare da commissari di percorso (e anche tifosi, visto che incitavano tutti!) per garantire la sicurezza e la regolarita' della gara.
Organizzazione perfetta per tutto, anche per gli aspetti piu' casarecci, tipo il pasta party ottimo e abbondante e l'estrazione dei premi, insomma, un successo.
 
Grazie a tutti per gli splendidi complimenti...........continuate cosi in modo da far rosicare ki nn è venuto..........................grandi
Ke dire il giorno dopo: ieri finalmente sono riuscito a farmi una mega dormita,dalle 19.30 alle 05.00 (ne avevo veramente bisogno).
Dicono ke i ringraziamenti nn sono mai troppi ed all'ora voglio anke ringraziare l'assessore allo sport di s.elia, la protezione civile e la croce rossa sempre di s.elia ke si sono prestati a darci una mano grazie ed ancora grazie, al cuoco (mitico) senza di lui nn avremmo mangiato, al mitico Ennio x aver messo a disposizione il pulmino per la risalita, all'amico vincenzo "il fabbro" ke per un'inconveniente dell'ultimo momento ci ha salvato prestandoci il camion x caricare le bike.
E pe ultimo ma nn x importanza al grande andrea del negozio Tuttociclo per aver messo tutto a disposizione, senza di lui nn sarebbe stato possibile creare tutto ciò, grazie.........uomo!!!!!!!!!
__________________
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, a questo punto, scaricata un pò la tensione-(( che mi ha accompagnato per tutta la settimana, posso dire la mia: è stata la mia prima esperienza, e devo ringraziare Michele che mi ha "costretto" a partecipare, facendomi così un grande favore, costringendomi così a riassaporare le sensazioni che avevo un pò dimenticato a causa di un lungo infortunio, e la fiducia nei miei mezzi ( che ai più potranno sembrare limitati, ma per me sono una grande premio all'impegno). Ho potuto anche apprezzare, e di questo sono rimasto particolarmente colpito, l'assoluta correttezza di tutti i partecipanti ( anche se io ne ho visti pochi, mi sono passati tutti sulle orecchie in partenza) veramente episodi da libro Cuore ( passa, vai...no, no, vai pure avanti tu....). Poi i ragazzi lungo il percorso, veramente ti facevano sentire come un campione nella gara della vita, ed il percorso stesso, bello, bello come pochi-?, con la nuova variante, la R.I.P che il lavoro di pochi ha reso disponibile per la manifestazione ( grazie ragazzi ). Che dire ancora, a parte il grazie a tutti per l'organizzazione, posso dire anche che mi è mancata un pò la competizione con gli amici di sempre ( MN2 & Max ) uno causa rottura l'altro febbricitante, mi è mancato un pò di coraggio in certi passaggi che riuscivo a fare in scioltezza, e che oggi affronto ancora con paura,
ma del resto, sono le cose della vita.

Bene, ho finito di tediarvi con le mie sdolcinerie, quindi la finisco quì!!

Ps:a proposito, un'altra cosa che mi mancherà, è una foto del salto fatto all'arrivo dei saliscendi, a fine gara, mi ha detto Manitou che è stato veramente ben fatto!!!-? mannaggia........
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non sono sdolcinerie... è vita ;)
 
  1. Antonio Cavaliere in 33'
  2. Pasquale Pinna in 36':18''
  3. Federeco Vinci in 36':20''
  4. Andrea Colella in 38':23'' (coyote ciociaro)
  5. Alessio Coccia in 39':23'' (con bike da DH)
  6. Ivan Belli in 39':57''
  7. Pierluigi Bianchini in 40' (END)
  8. Remo Rea in 40':24''
  9. Natalino Maiuri in 41':23'' (simba)
  10. Danilo Colicci in 41':27'' (danilo dh)
  11. Enrico Masiello in 42':06'' (unicalice)
  12. Luigi Mencarelli in 42':08'' (spero sia giusto il cognome)
  13. Giovanni Castiglione in 42':09''
  14. Luciano Ruscillo in 42':52'' (big luciano)
  15. Emanuele Grossi in 44'
  16. Marco Vinci in 44':52'' (maxdrome)
  17. Lorenzo Alassia in 46'.09''
  18. Domenico Alonzi in 46':11''
  19. Luigi Cannavacciuolo in 47':36'' (con ruota bucata al post. ma lui è race e nn porta lo zainetto)
  20. Marco Spada in 47':37''
  21. Claudio Valente in 47':50'' (nonno)
  22. Roberto Antonacci in 50'
  23. Vincenzo Brandolini in 51':45'' (mezzaforka)
  24. Luca Bracciale in 52':03'' (skeleton)
  25. Mario Subiaco in 52':56''
  26. Fabio Tombi in 52':26''
  27. Alessandro Venanzoni in 54':53''
  28. Alessio Gangeri in 55'
  29. Mario Carlino in 1:04':20'' (marionoi2)
  30. Tiziano Mammana in 1:11':50'' (tiz)
  31. Simon Cittati in 1:12':34'' (er tubbero)
  32. Emanuele De Santi in 1:14':30''
  33. Lorenzo Alfano -tempo non pervenuto-
  34. Maura Mastronicola -tempo non pervenuto-
  35. Marzia Di Pofi -tempo non pervenuto-
Ma un'applauso speciale và a questi ultimi tre atleti ke cmq sono venuti a gareggiare, in particolar modo a lorenzo xkè è sempre stato al loro fianco aiutandole nei passaggi più duri e cosi facendo non partecipando alla gara....gran bel gesto hai tutta la mia stima!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


  1. un plauso cui mi associo, complimenti!


    e complimenti anche a Federico Vinci (maxdrome juonior), 3° classificato! ...e mo chi lo regge più dopo che ha segato le recchie al fratellone
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com



Grande prova del gruppone dei frrelightriders-?:-? !!!!

Ma importante.....GRANDE NONNO 21° ASSOLUTO, ED IL PRIMO CHE PARLA LO CIONCO!!-?


 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com


a ricca'...e mica ho segato le recchie solo a mi frate....guarda sti vecchietti in rosso come so arrivati ...e pensa' che me volevano sabota' la bike...se vede che nu ce so riusciti

E ora dopo le classifiche penso sia ora della foto...dico bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo