Mini-Mega Hell's Avalanche - 27 e 28 Ottobre - Pineta Valle Dell'Inferno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
sentite 1 po'...che temperature abbiamo da quelle parti???freddino come penso??

sono stato in pineta anke oggi e devo dire ke nn faceva tantissimo freddo, e poi o visto le previsioni per questo fine settimana ( su tutti i siti disponibili) e danno il tutto in netto miglioramento con anke un aumento delle temperature.......................................speriamo:prega:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
C'è chi dorme per sognare......:idea:
C'è chi invece sta sveglio e i sogni li realizza!!!:via!:
Frase vecchia, ma mai più azzeccata per tutti coloro, che sin dal primo piede messo sulla PINETA ad oggi hanno dato l'anima per far si che tutti i bikers possano sognare.
Sono 2 settimane che ci penso e sudo freddo. Quando arriva sabato ore 15:00?
GRANDE MINI-MEGA!!! :sbavon:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBike Cassino.it, chi saremo:

Bikermax: presente
Big Luciano: presente
Brother_Jr: ci stà pensando, se torna in tempo
Manitou: presente
Marionoi2: presente
Nonno: presente
> Roberto: presente
Simba: presente, se torna in tempo
Skeleton: presente, speriamo
> Valentino: ???
… altri: ???
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBike Cassino.it, ci saremo (definitivo... forse!):

Bikermax: presente
Big Luciano: presente
Brother_Jr: presente
Manitou: presente
Marionoi2: presente
> Maura: presente
> Martina: presente
Nonno: presente
> Roberto: presente
Simba: presente
Skeleton: presente, a ½ servizio
> Valentino: in dubbio
… altri: ???

Lo sventrapapere (Maxis88): in mono ruota, mono gamba, monocervello e monospettatore, sarà presente e fara il tifo per noi!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mi sa tanto che staro fuori dai giochi per un po. Ieri mentre effettuavo il "secondo maledetto" giro, cadendo mi sono fratturato qualche ossicello della mano sinistra. Ora ho un dolore cane e domani mattina andrò a farmi fare una lastra. Mi dispiace non so se domani potrò dare una mano. In bocca al lupo.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi sa tanto che staro fuori dai giochi per un po. Ieri mentre effettuavo il "secondo maledetto" giro, cadendo mi sono fratturato qualche ossicello della mano sinistra. Ora ho un dolore cane e domani mattina andrò a farmi fare una lastra. Mi dispiace non so se domani potrò dare una mano. In bocca al lupo.
ma che cazzo...tra un paio d'ann iavrai un corpo degno di rotten.com...
dai vieni almeno a mangiare su frà..
 
Come si dice...cmq vada sarà un successo..........ed è stato cosi, finalmente è finita anke xkè n c'è la facevo più.
Sono molto soddisfatto x come sono andate le cose e per la bella partecipazione all'evento grazie a tutti i partecipanti,spero ke se una qualsiasi cosa nn sia stato gradita o ke nn sia andata nel verso giusto kiedo scusa e per la prossima edizione cercheremo di fare ancora meglio.
Grazie a tutto il team ke mi ha aiutato.......W PSYCOBIKETEAM.........
E con grande onore voglio ringraziare e condividere tutti i complimenti ricevuti oggi dai partecipanti a colui ke si è sbattutto insieme a me per far si ke tutto sia stato possibile il nostro Presidente....................grazie mille francè.
A domandi ulteriori commenti e foto xkè adesso vado a dormi!!!!!!!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Son contento che l'infortunio di H1 non sia niente di grave, forse già da lunedi prossimo si riprende il "sacro" appuntamento del giorno dopo...

Oggi mi sono divertito e nonostante un po di debolezza sono giunto al traguardo, è già una soddisfazione! Ho fatto bene a stare "buonino" ieri anche se ho rosicato, eccome se ho rosicato!

Congratulations to the all organization!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Come si dice...cmq vada sarà un successo..........ed è stato cosi, finalmente è finita anke xkè n c'è la facevo più.
Sono molto soddisfatto x come sono andate le cose e per la bella partecipazione all'evento grazie a tutti i partecipanti,spero ke se una qualsiasi cosa nn sia stato gradita o ke nn sia andata nel verso giusto kiedo scusa e per la prossima edizione cercheremo di fare ancora meglio.
Grazie a tutto il team ke mi ha aiutato.......W PSYCOBIKETEAM.........
E con grande onore voglio ringraziare e condividere tutti i complimenti ricevuti oggi dai partecipanti a colui ke si è sbattutto insieme a me per far si ke tutto sia stato possibile il nostro Presidente....................grazie mille francè.
A domandi ulteriori commenti e foto xkè adesso vado a dormi!!!!!!!!!!!

orko sei stato 1 grande....per me è andato tutto bene....bel percorso e ti devo ringrazia' di aver organizzato questa cosa cosi mi hai fatto conoscere 1 zona che non conoscevo per niente....sicuramente torneremo presto..e non solo per scende :-)

ah...domani voglio vede' le foto....e perche' no la classifica cosi me la stampo e continuo a piglia' per c... i miei compagni d'avventura:-|
ciao e a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo