Per fortuna l'infortunio non è gravissimo...solo 2 week di stop. Una leggera tendinite.
Bella giornata. Bell'evento. Complimenti a tutti.
Bella giornata. Bell'evento. Complimenti a tutti.
orko sei stato 1 grande....per me è andato tutto bene....bel percorso e ti devo ringrazia' di aver organizzato questa cosa cosi mi hai fatto conoscere 1 zona che non conoscevo per niente....sicuramente torneremo presto..e non solo per scende
ah...domani voglio vede' le foto....e perche' no la classifica cosi me la stampo e continuo a piglia' per c... i miei compagni d'avventura
ciao e a presto
Come dice il mio amico Maxdrome torneremo presto anche per pedalare, così prenderà un altro schiaffo dal sottoscritto anche in salita :)
Davvero bravi ancora a tutti.
la prossima volta , quando non so raffreddato ecc ecc , tu non prenderai solo uno schiaffo .......... ricorda queste parole :PGrandissima organizzazione, devo dire che il percorso è stato davvero bello, molto vario salita e discesca tecnica, un all mountain spettacolare. Complimentoni poi ad Orko e a tutti gli altri ragazzi di Cassino, gentilissimi anche per l'extra gara e l'ospitalità.
Come dice il mio amico Maxdrome torneremo presto anche per pedalare, così prenderà un altro schiaffo dal sottoscritto anche in salita :)
Davvero bravi ancora a tutti.
fortuna che parla di marco e non di me (federico..maxdrome j. ) il signorino qui sopra da me ne ha presi di schiaffi e continuera' a prenderli..sia in discesa che in salita
la prossima volta , quando non so raffreddato ecc ecc , tu non prenderai solo uno schiaffo .......... ricorda queste parole :P
Cmq complimenti a tutti i ragazzi dell'organizazione e anche i partecipanti
la prossima volta , quando non so raffreddato ecc ecc , tu non prenderai solo uno schiaffo .......... ricorda queste parole :P
Cmq complimenti a tutti i ragazzi dell'organizazione e anche i partecipanti
Non sono sdolcinerie... è vita ;)Ok, a questo punto, scaricata un pò la tensione-(( che mi ha accompagnato per tutta la settimana, posso dire la mia: è stata la mia prima esperienza, e devo ringraziare Michele che mi ha "costretto" a partecipare, facendomi così un grande favore, costringendomi così a riassaporare le sensazioni che avevo un pò dimenticato a causa di un lungo infortunio, e la fiducia nei miei mezzi ( che ai più potranno sembrare limitati, ma per me sono una grande premio all'impegno). Ho potuto anche apprezzare, e di questo sono rimasto particolarmente colpito, l'assoluta correttezza di tutti i partecipanti ( anche se io ne ho visti pochi, mi sono passati tutti sulle orecchie in partenza) veramente episodi da libro Cuore ( passa, vai...no, no, vai pure avanti tu....). Poi i ragazzi lungo il percorso, veramente ti facevano sentire come un campione nella gara della vita, ed il percorso stesso, bello, bello come pochi-?, con la nuova variante, la R.I.P che il lavoro di pochi ha reso disponibile per la manifestazione ( grazie ragazzi ). Che dire ancora, a parte il grazie a tutti per l'organizzazione, posso dire anche che mi è mancata un pò la competizione con gli amici di sempre ( MN2 & Max ) uno causa rottura l'altro febbricitante, mi è mancato un pò di coraggio in certi passaggi che riuscivo a fare in scioltezza, e che oggi affronto ancora con paura,
ma del resto, sono le cose della vita.
Bene, ho finito di tediarvi con le mie sdolcinerie, quindi la finisco quì!!
Ps:a proposito, un'altra cosa che mi mancherà, è una foto del salto fatto all'arrivo dei saliscendi, a fine gara, mi ha detto Manitou che è stato veramente ben fatto!!!-? mannaggia........
questa sera metterò la classica generale con i tempi.....................
....Ma un'applauso speciale và a questi ultimi tre atleti ke cmq sono venuti a gareggiare, in particolar modo a lorenzo xkè è sempre stato al loro fianco aiutandole nei passaggi più duri e cosi facendo non partecipando alla gara....gran bel gesto hai tutta la mia stima!
Ma un'applauso speciale và a questi ultimi tre atleti ke cmq sono venuti a gareggiare, in particolar modo a lorenzo xkè è sempre stato al loro fianco aiutandole nei passaggi più duri e cosi facendo non partecipando alla gara....gran bel gesto hai tutta la mia stima!
- Antonio Cavaliere in 33'
- Pasquale Pinna in 36':18''
- Federeco Vinci in 36':20''
- Andrea Colella in 38':23'' (coyote ciociaro)
- Alessio Coccia in 39':23'' (con bike da DH)
- Ivan Belli in 39':57''
- Pierluigi Bianchini in 40' (END)
- Remo Rea in 40':24''
- Natalino Maiuri in 41':23'' (simba)
- Danilo Colicci in 41':27'' (danilo dh)
- Enrico Masiello in 42':06'' (unicalice)
- Luigi Mencarelli in 42':08'' (spero sia giusto il cognome)
- Giovanni Castiglione in 42':09''
- Luciano Ruscillo in 42':52'' (big luciano)
- Emanuele Grossi in 44'
- Marco Vinci in 44':52'' (maxdrome)
- Lorenzo Alassia in 46'.09''
- Domenico Alonzi in 46':11''
- Luigi Cannavacciuolo in 47':36'' (con ruota bucata al post. ma lui è race e nn porta lo zainetto)
- Marco Spada in 47':37''
- Claudio Valente in 47':50'' (nonno)
- Roberto Antonacci in 50'
- Vincenzo Brandolini in 51':45'' (mezzaforka)
- Luca Bracciale in 52':03'' (skeleton)
- Mario Subiaco in 52':56''
- Fabio Tombi in 52':26''
- Alessandro Venanzoni in 54':53''
- Alessio Gangeri in 55'
- Mario Carlino in 1:04':20'' (marionoi2)
- Tiziano Mammana in 1:11':50'' (tiz)
- Simon Cittati in 1:12':34'' (er tubbero)
- Emanuele De Santi in 1:14':30''
- Lorenzo Alfano -tempo non pervenuto-
- Maura Mastronicola -tempo non pervenuto-
- Marzia Di Pofi -tempo non pervenuto-
Ma un'applauso speciale và a questi ultimi tre atleti ke cmq sono venuti a gareggiare, in particolar modo a lorenzo xkè è sempre stato al loro fianco aiutandole nei passaggi più duri e cosi facendo non partecipando alla gara....gran bel gesto hai tutta la mia stima!
- Antonio Cavaliere in 33'
- Pasquale Pinna in 36':18''
- Federico Vinci in 36':20''
- Andrea Colella in 38':23'' (coyote ciociaro)
- Alessio Coccia in 39':23'' (con bike da DH)
- Ivan Belli in 39':57''
- Pierluigi Bianchini in 40' (END)
- Remo Rea in 40':24''
- Natalino Maiuri in 41':23'' (simba)
- Danilo Colicci in 41':27'' (danilo dh)
- Enrico Masiello in 42':06'' (unicalice)
- Luigi Mencarelli in 42':08'' (spero sia giusto il cognome)
- Giovanni Castiglione in 42':09''
- Luciano Ruscillo in 42':52'' (big luciano)
- Emanuele Grossi in 44'
- Marco Vinci in 44':52'' (maxdrome)
- Lorenzo Alassia in 46'.09''
- Domenico Alonzi in 46':11''
- Luigi Cannavacciuolo in 47':36'' (con ruota bucata al post. ma lui è race e nn porta lo zainetto)
- Marco Spada in 47':37''
- Claudio Valente in 47':50'' (nonno)
- Roberto Antonacci in 50'
- Vincenzo Brandolini in 51':45'' (mezzaforka)
- Luca Bracciale in 52':03'' (skeleton)
- Mario Subiaco in 52':56''
- Fabio Tombi in 52':26''
- Alessandro Venanzoni in 54':53''
- Alessio Gangeri in 55'
- Mario Carlino in 1:04':20'' (marionoi2)
- Tiziano Mammana in 1:11':50'' (tiz)
- Simon Cittati in 1:12':34'' (er tubbero)
- Emanuele De Santi in 1:14':30''
- Lorenzo Alfano -tempo non pervenuto-
- Maura Mastronicola -tempo non pervenuto-
- Marzia Di Pofi -tempo non pervenuto-