Io devo passare, ho la febbre che non scende sotto i 38 da una settimana quasi
Io devo passare, ho la febbre che non scende sotto i 38 da una settimana quasi
Mi dispiace sarà x la prossima..............................guarisci presto
Si ma ogni volta che devo venire giù mi succede qualcosa
sentite 1 po'...che temperature abbiamo da quelle parti???freddino come penso??
MTBike Cassino.it, chi saremo:
Nonno: presente
Porca zozza Francè, speriamo bene!!!Mi sa tanto che staro fuori dai giochi per un po. Ieri mentre effettuavo il "secondo maledetto" giro, cadendo mi sono fratturato qualche ossicello della mano sinistra. Ora ho un dolore cane e domani mattina andrò a farmi fare una lastra. Mi dispiace non so se domani potrò dare una mano. In bocca al lupo.
ma che cazzo...tra un paio d'ann iavrai un corpo degno di rotten.com...Mi sa tanto che staro fuori dai giochi per un po. Ieri mentre effettuavo il "secondo maledetto" giro, cadendo mi sono fratturato qualche ossicello della mano sinistra. Ora ho un dolore cane e domani mattina andrò a farmi fare una lastra. Mi dispiace non so se domani potrò dare una mano. In bocca al lupo.
Mi sa tanto che staro fuori dai giochi per un po. Ieri mentre effettuavo il "secondo maledetto" giro, cadendo mi sono fratturato qualche ossicello della mano sinistra. Ora ho un dolore cane e domani mattina andrò a farmi fare una lastra. Mi dispiace non so se domani potrò dare una mano. In bocca al lupo.
Le ultime parole famose del ca@@o!ma che cazzo...tra un paio d'ann iavrai un corpo degno di rotten.com...
dai vieni almeno a mangiare su frà..
Come si dice...cmq vada sarà un successo..........ed è stato cosi, finalmente è finita anke xkè n c'è la facevo più.
Sono molto soddisfatto x come sono andate le cose e per la bella partecipazione all'evento grazie a tutti i partecipanti,spero ke se una qualsiasi cosa nn sia stato gradita o ke nn sia andata nel verso giusto kiedo scusa e per la prossima edizione cercheremo di fare ancora meglio.
Grazie a tutto il team ke mi ha aiutato.......W PSYCOBIKETEAM.........
E con grande onore voglio ringraziare e condividere tutti i complimenti ricevuti oggi dai partecipanti a colui ke si è sbattutto insieme a me per far si ke tutto sia stato possibile il nostro Presidente....................grazie mille francè.
A domandi ulteriori commenti e foto xkè adesso vado a dormi!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?