• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mini-Mega Hell's Avalanche - 27 e 28 Ottobre - Pineta Valle Dell'Inferno

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E' l'impressione mia o vedo poco consenso?
Dove sono tutti quei riders che fanno centinaia di km fuori regione per divertirsi?

Qui promuovendo un bellissimo evento, a pochi km da casa, perchè non approfittarne???
Orketto&Co. ce la stanno mettendo tutta per organizzare una bella manifestazione, mancate solo voi!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Forse non hanno idea di cosa vuol dire ridare in pineta...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com

noi venimo con 1 gruppeto da un minimo di 4 a un max di 6/7 persone...
 
Tiziano ed io ci saremo, penso solo da domenica mattina, ma ci saremo!

Dopo una stagione in giro per il mondo a seguire il team ci stiamo sparando tutte le gare che ci capitano a tiro! Prato Selva, Monti, ora Cassino...che bellezza!!!

Grande nn sai come mi fà piacere ke veniate tutti e due.......a domenica
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
SENTITE 1 PO'....MA SERVE PROPRIO 1 CERTIFICATO MEDICO O SE PO' FA 1 SCARICO RESPONSABILITA'???QUI NEL MI GRUPPETTO QUALCUNO HA DIFFICOLTA' A FARLO IN TEMPO....

CMQ L'ULTIMO CONTEGGIO MI DA PER CERTE 7 PERSONE +4 ANCORA INCERTE....CHE CE LO FATE LO SCONTO?
 
sul fatto del certificato medico nn c'è problema anke una liberatoria va benissimo nn ti preoccupare, quando abbiamo messo il programma abbiamo sbagliato a mettere obbligatorio ma dovevamo mettere facoltativo.......
X lo sconto poi vedremo...........al massimo premiamo il gruppo più numeroso scherzo!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo