Bel confronto, complimenti! 2 info importanti: Peso dei 2 biker e pressione delle gomme? 😊
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bel confronto, complimenti! 2 info importanti: Peso dei 2 biker e pressione delle gomme? ��
Si ma se già a 80%ha poca autonomia..Guardate che se sulla levo setti la corrente a 80 castri il motore in modalita turbo del 20%
I pantaloni sono X BIONIC
I boxer sono ........
Ma da ignorante, accelerazione su che lavora? Coppia?Si aumentano i consumi ma preferisco avere la modalita' turbo al massimo per poi settare le altre modalita in base a che tipo di uscita voglio fare, il parametro che tengo basso e' quello dell" accellerazione, fa consumare molto e sullo stretto e' pericoloso
Dite che Yamaha ne abbia qualcosa in più ... Ma se la Levo veniva settanta 100% massima accelerazione e corrente ?
Che reggi sella ha la sduro ?
Gli angoli di sterzo determinano evidenti differenze in discesa ?
Il motore Yamaha "stacca" a 85/90 rpm il Performance/Cx praticamente non stacca mai, come si comporta il Brose della Levo?
Come reagisce il Brose quando alleggerisci per cambiare? lo stacco è pronto o devi "lasciarli un po' di tempo" (come sul classic+ per capirci) ?
Ciao, lo Yamaha rispetto al Bosch Cx come va in salita? Li avete confrontati precedentemente?
Dite che Yamaha ne abbia qualcosa in più ... Ma se la Levo veniva settanta 100% massima accelerazione e corrente ?
Che reggi sella ha la sduro ?
Gli angoli di sterzo determinano evidenti differenze in discesa ?
vediamo se riesco fare un giro completo sempre in turbo con corrente 100
Lascia detto dove vai che se rimani a secco ti veniamo a recuperare. ; )
Settaggio levo 15/40/70 -acceleration normale -current 80