Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
MD80 arrivata!
Primo attimo di smarrimento quando ho aperto la scatola: non la trovavo!
C'era una sacco di roba tra alimentatori vari, supporti... acc... "ma si sono dimenicati proprio la cam!?!?" Invece era così piccola che ci si sperdeva in mezzo a tutte quelle cose! :smile:

Primi patemi superati, (soliti problemi già letti del primo avvio e cam inchiodata dopo alcune ore con i led tutti accesi, risolto col reset).

MicroSD acquistata.

Supporto da petto in corso d'opera...

Manca solo l'obiettivo che ampli la veduta.
A tal proposito, il meglio disponibile resta attualmente questo?

[URL]http://cgi.ebay.it/OBJECTIF-MAGNETIQUE-OPTICAL-LENS-x0-45-x2-NEUF-/330469192982?pt=FR_IQ_PhotoVideo_Photo_Objectifs_Zooms&hash=item4cf17fb516[/URL]


Grazie anticipatamente! :celopiùg:
 

Ivan64

Biker superis
Primo test, in attesa che mi arrivi l'obiettivo wide (che non so però quanto potrà migliorare la qualità generale).

La ripresa non è fluida; eppure la scheda SD non dovrebbe essere scarsina: una microSDHC Verbatim da 4Gb classe 4:nunsacci:

In effetti non è per nulla fluida! Con la mia c'è uno scatto ogni tot secondi, ma disturba pochissimo! Ho una mSDHC kingston da 8gb, ma non ne conosco la classe..... se puoi prova con un'altra mSD, e vedi l'effetto!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
mi consigliate dove acquistare questa mini camera (tramite link ebay)?
grazie.

ma non qui

http://www.pcsys.it/product_info.php?cPath=186&products_id=600445613

dove il fesso Ugo l'ha presa, accorgendosi in ritardo del thread sul forum

Il fatto è che io sono partito da un dato oggettivo che stava alla base della mia ricerca: abbiamo una casa in campagna e da un pò di tempo a questa parte troviamo la luce accesa, le cose spostate, ecc. O giriamo paranormal activity 3 , oppure -mi sono detto- prendo uno di quei kit di videosorveglianza ad attivazione vocale e vedo chi è il fantasma.

Partendo quindi da quel presupposto ho visitato diversi negozi di elettronica dove gli unici kit componibili erano costosissimi e ingombranti.

Ho trovato quindi questa camerina e l'ho presa.

Mi è arrivata ieri con il cd rotto, e due filmati di due tizi che la

maneggiano.


n.b.

nella mia è presente una SD da 4 GB

Grazie

e davvero molti complimenti perchè si è sviluppata una interessante e sfiziosa discussione.

Ugo
 

antoss

Biker assatanatus
..

Ho trovato quindi questa camerina e l'ho presa.

Mi è arrivata ieri con il cd rotto, e due filmati di due tizi che la

maneggiano.


n.b.

nella mia è presente una SD da 4 GB

Grazie

e davvero molti complimenti perchè si è sviluppata una interessante e sfiziosa discussione.

Ugo

..averlo saputo prima
basta mettere MD80 su ebay, te ne esce una sporta e forse anche qualche aereo usato..:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo