Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.760
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
sarà stata colpa mia nell'attaccarlo male, ma ho perso il wide fissato con il silicone alla seconda uscita. con il velcro aveva resistito di più
 

Ivan64

Biker superis
Ciao, sicuramente ne avrete gia parlato, ma sono 55 pagine di discussione, mi è arrivata oggi e volevo sapere se c'è un modo per eliminare la data dai video.
Grazie

Si, usando virtualdub e un filtro apposito....però questo filtro non fa altro che eliminare la zona del video dove c'è la data, e ci impasta sopra i colori della zona vicina....il risultato è pessimo.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti, per caso ho scoperto la mini camera oggetto di questo topic. Sono deciso a comprarla nonostante i limiti letti nel primo post perchè l'alternativa sarebbe il nulla visto che mi devo divertire ma se devo spendere tanto preferisco fare upgrade alla bici.
Avete già sperimentato qualche sito cinese o similare affidabile per comprare a 15/20 euro? Cercherò anche nel topic però 55 pagine sono troppe.
Grazie
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
se 55 pagine sono troppe, non credi che non sarebbe il caso di allungarlo con domanda già fatte e rifatte?

cerca mindv md80 su ebay, e vai sereno

:medita:Scusa ma non posso chiedere info sull'affidabilità di qualche venditore cinese? Non penso proprio di allungarlo come invece fai tu per rispondere a me....:hahaha:
Magari lo decidono i modaratori se allunga o è inutile. Non tu.
Senza rancore e vai sereno
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Provata sul manubrio, troppo dx/sx ed è tutto mosso con pixel sfumati, sul casco è un pò meglio, ma come aumenta la velocità non si vede più niente, non sò se merita spendere per un obiettivo aggiuntivo :nunsacci: o prendere direttamente una cam migliore.

Questo è un video che ho montato con quei pochi secondi più decenti venuti con la md80 sul manubrio, il resto l'ho fatto con una jvc mg332 a terra

YouTube - Crocette
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
All'anteriore, non montarla nella parte sterzante, bensì nel tubo canotto..
prova anche la soluzione "al petto", nei post precedenti troverai anche il tutorial su come costruire il supporto..
Saluti

Per il supporto al petto, mi fa paura in caso di caduta, anche se fatto bene non dovrebbe essere un problema, ma la paura rimane.
Per il montaggio nel tubo canotto c'è il problema guaine che andrebbero a coprire parzialmente l'obbiettivo, mentre devo provare ancora sul casco, il problema è che all'aumentare della velocità avviene l'effetto "ipervelocità" i pixel si vedono sfumati e non sono sicuro di spenderci altri soldi per l'obbiettivo aggiuntivo, non è che per 20 euro si vada falliti, ma non sò se a questo punto merita spendere qualcosa di più ed avere una cam più funzionale. Vedendo i vostri video alcuni sono ottimi, non sembrano nemmeno fatti con questa cam.
 

Ivan64

Biker superis
Per il supporto al petto, mi fa paura in caso di caduta, anche se fatto bene non dovrebbe essere un problema, ma la paura rimane.
Per il montaggio nel tubo canotto c'è il problema guaine che andrebbero a coprire parzialmente l'obbiettivo, mentre devo provare ancora sul casco, il problema è che all'aumentare della velocità avviene l'effetto "ipervelocità" i pixel si vedono sfumati e non sono sicuro di spenderci altri soldi per l'obbiettivo aggiuntivo, non è che per 20 euro si vada falliti, ma non sò se a questo punto merita spendere qualcosa di più ed avere una cam più funzionale. Vedendo i vostri video alcuni sono ottimi, non sembrano nemmeno fatti con questa cam.

Il grandangolo mi pare migliori tanto i video.... per me 20 euro spesi bene. L'effetto ipervelocità non lo vedo, e in moto si va normalmente piu forte che in bici....

Esempio senza grandangolo:

YouTube - Enduro 23-10-2010

Con grandangolo (sabato scorso, attorno alle 16:30, nuvoloso con gia poca luce):

YouTube - enduro 06-11-2010

Non c'è paragone, molto meglio col grandangolo!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito


............////
acquistata l'8 ott, arrivata oggi 9nov:
rh1tl4.jpg


j8dxs5.jpg


x1jarm.jpg
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Il grandangolo mi pare migliori tanto i video.... per me 20 euro spesi bene. L'effetto ipervelocità non lo vedo, e in moto si va normalmente piu forte che in bici....



Non c'è paragone, molto meglio col grandangolo!

Effettivamente i tuoi video si vedono abbastanza bene, specialmente con il grandangolo e non hanno l'effetto velocita/scia pixel, dove avevi messo la cam? sul casco?
 

Ivan64

Biker superis
Effettivamente i tuoi video si vedono abbastanza bene, specialmente con il grandangolo e non hanno l'effetto velocita/scia pixel, dove avevi messo la cam? sul casco?

Qua:

me_md80.jpg


Nella foto è attaccata con del nastro, ora è fissata con il suo supporto orientabile, assicurata con un elastico e una cordina, e il supporto è fissato al casco sempre col nastro americano....
 
  • Mi piace
Reactions: CRISTIAN.D

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo