Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

giove41

Biker novus
6/9/10
1
0
0
xxx
Visita sito
potrei sbagliarmi, ma la modalità webcam non funziona a nessuno che io sappia, mancano i driver per i nuovi sistemi operativi..
prova a fare qlc ricerca su google

E invece funziona a TUTTI! ... bisogna solo sapere come...
Dai! che ve lo dico, così mi presento facendo Bella figura... anche se son vecchietto.

Si opera a cacahuete spenta e con scheda di memoria inserita.
Tenendo premuto il tasto Start/Stop Record, si inserisce il cavo USB finchè non entra in modalità WebCam (viene riconosciuta come: General Video Camera Device)... lo avvertirete dal suono di riconoscimento diverso del Sistema Operativo.. doppio bip.


Lanciate AMCAP e vi vedrete il vostro faccione stupito!

Il gioco è fatto!
Tenete presente comunque, che il software AMCAP è alquanto instabile, o è tutto l'ambaradam hardware.
Il mio consiglio è di lasciar perdere e di utilizzare le più classiche e comode WebCam in commercio.

Questo è quanto... Buon divertimento.

gio
 
  • Mi piace
Reactions: antoss

antoss

Biker assatanatus
E invece funziona a TUTTI! ... bisogna solo sapere come...
Dai! che ve lo dico, così mi presento facendo Bella figura... anche se son vecchietto.

Si opera a cacahuete spenta e con scheda di memoria inserita.
Tenendo premuto il tasto Start/Stop Record, si inserisce il cavo USB finchè non entra in modalità WebCam (viene riconosciuta come: General Video Camera Device)... lo avvertirete dal suono di riconoscimento diverso del Sistema Operativo.. doppio bip.


Lanciate AMCAP e vi vedrete il vostro faccione stupito!

Il gioco è fatto!
Tenete presente comunque, che il software AMCAP è alquanto instabile, o è tutto l'ambaradam hardware.
Il mio consiglio è di lasciar perdere e di utilizzare le più classiche e comode WebCam in commercio.

Questo è quanto... Buon divertimento.

gio

Bravo, sulla parola..
non ho provato e francamente.. :nunsacci:
grazie per aver svelato l'arGano!
cius
 

ligure1

Biker popularis
21/3/07
61
0
0
treviso
Visita sito
E invece funziona a TUTTI! ... bisogna solo sapere come...
Dai! che ve lo dico, così mi presento facendo Bella figura... anche se son vecchietto.

Si opera a cacahuete spenta e con scheda di memoria inserita.
Tenendo premuto il tasto Start/Stop Record, si inserisce il cavo USB finchè non entra in modalità WebCam (viene riconosciuta come: General Video Camera Device)... lo avvertirete dal suono di riconoscimento diverso del Sistema Operativo.. doppio bip.

Lanciate AMCAP e vi vedrete il vostro faccione stupito!

Il gioco è fatto!
Tenete presente comunque, che il software AMCAP è alquanto instabile, o è tutto l'ambaradam hardware.
Il mio consiglio è di lasciar perdere e di utilizzare le più classiche e comode WebCam in commercio.

Questo è quanto... Buon divertimento.

gio

Ciao
ATTENZIONE
questa procedura, serve per registrare un video con la videocamera collegata al computer.
A me continua a non funzionare più come WEBCAM, se leggete le istruzioni, quando avete collegato la videocamera al PC, la vede come memoria di massa, quando premete "MODE" e poi lanciate AMCAP, la vede come WEB CAM.
Come ripeto, nella mia sembra proprio essersi rotto il pulsantino "MODE", perchè su un'altra funziona.

Ciao a tutti!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ciao
ATTENZIONE
questa procedura, serve per registrare un video con la videocamera collegata al computer.
A me continua a non funzionare più come WEBCAM, se leggete le istruzioni, quando avete collegato la videocamera al PC, la vede come memoria di massa, quando premete "MODE" e poi lanciate AMCAP, la vede come WEB CAM.
Come ripeto, nella mia sembra proprio essersi rotto il pulsantino "MODE", perchè su un'altra funziona.

Ciao a tutti!

hai lanciato il programmino che si trova sul cd allegato? quello che si apre in cinese? io l'ho fatto, ho cliccato il tasto "installa" (che naturalmente è scritto in cinese), e da allora funziona anche come webcam
 

ligure1

Biker popularis
21/3/07
61
0
0
treviso
Visita sito
hai lanciato il programmino che si trova sul cd allegato? quello che si apre in cinese? io l'ho fatto, ho cliccato il tasto "installa" (che naturalmente è scritto in cinese), e da allora funziona anche come webcam

Grazie SunD per la risposta, ma come avevo già detto, prima funzionava tutto, poi da un momento all'altro :prega:.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Chi sa dove posso scaricare o mi passa i driver della MD80? Ho il cd, ma essendo da 8cm non posso infilarlo nel lettore slot-in del notebook...

Grassiee...
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ragazzi vorrei acquistare la camera in questione però cercando su ebay non ci sono molti venditori... :cry:

la cerco nella comunità europea e il pagamento posso farlo solo in euro... :spetteguless:

Sapreste darmi qualche link? :nunsacci:

Grazie :prost:
Giovanni
 

fenizialdo

Biker novus
26/9/10
2
0
0
avellino
Visita sito
Ho appena preso la camera, e questo topic mi è stato utilissimo
Volevo capire se c'è un modo per non far uscire la data sui filmati senza lavorare in postproduzione o se invece si deve passare obbligatoriamente per virtualdub
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
ecco qua una breve prova di ripresa con supporto al torace autocostruito:

che ve ne pare?

Le immagini sono MOLTO più stabili di quelle che sono riuscito ad ottenere io mettendo la camera sul casco.... ci posti un paio di foto del supporto che ti sei fatto?

Sarei curioso di fare qualche prova mettendola al torace, anche perché usando il supporto fissato al casco ottnevo delle schifezze, ed onestamente ero vicino al punto di rinunciare ad usarle l'MD80 sulla MTB, il tuo video mi ha ridato un po' di speranza o-o
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Le immagini sono MOLTO più stabili di quelle che sono riuscito ad ottenere io mettendo la camera sul casco.... ci posti un paio di foto del supporto che ti sei fatto?

Sarei curioso di fare qualche prova mettendola al torace, anche perché usando il supporto fissato al casco ottnevo delle schifezze, ed onestamente ero vicino al punto di rinunciare ad usarle l'MD80 sulla MTB, il tuo video mi ha ridato un po' di speranza o-o
Anch'io mi sono costruito il supporto da petto, copiando un po' (completamente :smile:) quello venduto per la Go.PRO. Le immagini sono più stabili e la qualità è come la tua.... però l'inquadratura è molto più ristretta riespetto a quella del tuo video, non si vede nemmeno il manubrio... tu hai usato la lente aggiuntiva Wide, vero?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao a tutti, allora:

per la costruzione del supporto serve:


  1. un profilato in alluminio da 25 mm x 2 di spessore che si trova al brico a circa 3€;
  2. un marsupio ( il borsello lombare) che si trova dai cinesi a 3€;
  3. un vecchio cardio rotto ( per recuperare la fascia toracica elastica)
  4. il supporto originale della MD80
  5. una pinza per rivetti

ho ritagliato tre spezzoni di alluminio ed ho rivettato i pezzi e gli attacchi per le cinghie ( quella superiore, elastica, recuperata da un cardiofreq. rotto; quella inferiore rigida, cannibalizzata da un marsupio: entrambe sono regolabili in lunghezza)

il risultato è questo:








usando il supporto originale, la cam si può regolare in inclinazione ( ed in altezza, facendolo scorrere lungo il profilo di alluminio).

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo