Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
tu da che venditore l'avevi comprato...?

ho visto anche il lavoro che hai fatto sulle lenti! davvero ben fatto.. mi sà che ti chiederò consiglio anche su quelle eeheheh

Appena rientro a casa ti posto tutti i link...


Edit: questo è il link da dove ho preso la video camera http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...store&ssPageName=STORE:HTMLBUILDER:SIMPLEITEM

E questo è quello da dove ho preso la lente http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251360667124

Se poi vuoi anche dei chiarimenti su come effettuare la modifica, chiedi pure, sono a tua disposizione...
 

airone85

Biker popularis
2/12/13
45
1
0
Varese
Visita sito
Questo è il link da dove ho preso la video camera [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261051103047&refid=store&ssPageName=STORE:HTMLBUILDERIMPLEITEM[/URL]

E questo è quello da dove ho preso la lente [URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=251360667124[/URL]

Se poi vuoi anche dei chiarimenti su come effettuare la modifica, chiedi pure, sono a tua disposizione...

grazie mille! gentilissimo!

credo proprio che comprerò dal tuo stesso venditore.. mi sembra più serio...

quasi quasi mi compro anche la lente... immagino che migliori notevolmente la resa della dv cam.. tu hai notato un buon miglioramento?
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
grazie mille! gentilissimo!

credo proprio che comprerò dal tuo stesso venditore.. mi sembra più serio...

quasi quasi mi compro anche la lente... immagino che migliori notevolmente la resa della dv cam.. tu hai notato un buon miglioramento?

Il miglioramento c'è e come, più che altro si allarga di parecchio il campo visivo della videocamera...
 

bexwiller

Biker serius
13/5/13
184
0
0
Terni
Visita sito
=Malanoch3;6852533]No, anche perché allargando il campo visivo il tremolio dell'immagine, dovuto al classico uso in MTB, da meno fastidio...[/QUOTE]

Giusto!
Come l'hai fissata e quanta autonomia riesci ad avere?
Anche io l'ho presa e credo che arrivi per fine mese.
Ciao
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
=Malanoch3;6852533]No, anche perché allargando il campo visivo il tremolio dell'immagine, dovuto al classico uso in MTB, da meno fastidio...

Giusto!
Come l'hai fissata e quanta autonomia riesci ad avere?
Anche io l'ho presa e credo che arrivi per fine mese.
Ciao[/QUOTE]

La CAM l'ho fissata sul caschetto e per trovare l'inclinazione adatta mi sono fatto aiutare dalla mia ragazza, in pratica ho fissato supporto sul casco, ho messo la CAM e poi sulla bici ho pedalato verso la mia ragazza, lei notava se l'obbiettivo la inquadrasse e dopo vari aggiustamenti abbiamo trovato l'inclinazione adatta, poi per essere sicuri che l'inclinazione non variasse ho messo un filo da pesca che va dal supporto al caschetto, così nel caso in cui mi dovesse cadere il caschetto e il supporto si dovesse chiudere, ho il filo da pesca, così aggiusto il supporto fino a far tendere il filo.
2 consigli:
1. Oltre a fissare la CAM nel supporto bloccala anche con un elastico
2. Usa il laccetto in dotazione per assicurare ancora meglio la CAM al caschetto...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io l'avevo messa sul casco, ma un passaggio radente sotto un ramo l'ha decapitata. per fortuna che era assicurata con il laccio, ma non è una posizione ottimale. poi si muove troppo come la testa.
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
purtroppo l'assenza di una qualsiasi forma di stabilizzatore non ne fa un oggetto utilizzabile a mio parere. l'ho messa da parte da un po.

Per stabilizzare l'immagine esistono un sacco di programmi, io personalmente ne uso uno e non mi sto trovando male, se non sbaglio si dovrebbe chiamare vreveal 3, e oltre a stabilizzare fa anche altre mille cose...
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

airone85

Biker popularis
2/12/13
45
1
0
Varese
Visita sito
Giusto!
Come l'hai fissata e quanta autonomia riesci ad avere?
Anche io l'ho presa e credo che arrivi per fine mese.
Ciao

La CAM l'ho fissata sul caschetto e per trovare l'inclinazione adatta mi sono fatto aiutare dalla mia ragazza, in pratica ho fissato supporto sul casco, ho messo la CAM e poi sulla bici ho pedalato verso la mia ragazza, lei notava se l'obbiettivo la inquadrasse e dopo vari aggiustamenti abbiamo trovato l'inclinazione adatta, poi per essere sicuri che l'inclinazione non variasse ho messo un filo da pesca che va dal supporto al caschetto, così nel caso in cui mi dovesse cadere il caschetto e il supporto si dovesse chiudere, ho il filo da pesca, così aggiusto il supporto fino a far tendere il filo.
2 consigli:
1. Oltre a fissare la CAM nel supporto bloccala anche con un elastico
2. Usa il laccetto in dotazione per assicurare ancora meglio la CAM al caschetto...[/QUOTE]

hai una foto per vedere meglio come l'hai fissata? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo