Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bexwiller

Biker serius
13/5/13
184
0
0
Terni
Visita sito
oggi mi è venuto in mente di prendere una mini dv per filmare la priama ciclabile che andremo a fare con le mie figlie.
mi date un suggerimento su cosa acquista di economico?
grazie
 

bexwiller

Biker serius
13/5/13
184
0
0
Terni
Visita sito
oggi mi è venuto in mente di prendere una mini dv per filmare la priama ciclabile che andremo a fare con le mie figlie.
mi date un suggerimento su cosa acquista di economico?
grazie
 

fedroillupo

Biker popularis
23/8/13
88
0
0
Visita sito
Scusate, ho una domanda.
Probabilmente c'è già la risposta nelle 120 pagine precedenti (ma ancor più probabilmente ce ne saranno diverse).
Ho acquistato la md80 con custodia impermeabile e micro sd da 8Gb.
Il problema è la carica.
Appena arrivata l'ho lasciata in carica (con il suo adattatore e il suo cavetto) per 5 ore.
I led dell'adattatore sono sempre tutti e 2 accesi (verde e rosso), il verde si attenua r riprende intensità ad intervalli di circa 1 secondo ma è sempre acceso.
Dopo 5 ore la stacco, provo una ripresa ma si spegne dopo pochissimi secondi.
Mi ricordo di aver letto che spesso il cavo è difettoso.
Dopo alcune ore trovo un cavo usb adatto e la rimetto in carica (sempre con l'adattatore USB-presa elettrica in dotazione).
Adesso sono 12 ore che è in carica e i led dell'adattatore continuano a fare come sopra mentre la md80 ha la luce blu lampeggiante e la rossa fissa.
Cosa devo fare?
Inoltre ho letto da qualche parte nelle precedenti pagine che, all'inizio, vanno fatti 3 cicli di carica completi.
Cosa significa?
Devo caricare, registrare senza interruzioni finché non si scarica, ricaricare e così via per 3 volte?
Un ultima cosa.
Io ho acquistato la md80 e mi sono sbobbinato tutte queste pagine (il problema è che sono troppe, alla fine mi sembra di ricordare che... ma non ricordo bene dove l'ho letto... e non ricordo bene nemmeno quello che ho letto).
Non credete si potrebbe chiudere questa discussione e aprirne una con
-caratteristiche md80
-problemi e soluzioni
-venditori
-supporti
-lenti
-filmati
Anche perché alcuni post sono decisamente vecchi.
Grazie.
 

fedroillupo

Biker popularis
23/8/13
88
0
0
Visita sito
Dopo 24 ore con adattatore della md80 e cavetto mio ancora lampeggia la luce blu.
Aspetto ancora?
Provo con un pc (ma non mi va di lasciarlo acceso 24 ore) o con l'adattatore per caricare l'Iphone?
Nessun suggerimento?
 

fedroillupo

Biker popularis
23/8/13
88
0
0
Visita sito
Ehi, ho visto quanto l'ho pagata e, per quei soldi non mi aspetto certo una gopro.
Piuttosto, dopo 2 giorni sotto carica l'ho messa 10 minuti sull'usb del pc e le luci hanno smesso di lampeggiare.
Tutto contento vado a provare la prima ripresa e... dopo pochi secondi si spegne...
Le provo tutte, alla fine la metto via convinto di fare il reso ma... stavolta non era colpa della piccola cinese bensì del grosso babbeo.
Avevo dimenticato la microsd:hahaha:
La farò riprendere fino alla morte domani, poi ripeterò 2 cariche e scariche complete poi la proverò in bici.
Vi faccio sapere.
 

Frankie90

Biker popularis
8/7/13
64
0
0
Visita sito
Ieri ho acquistato anche io la mini dv80 a 9 euro....stamattina la metto sotto carica con il suo adattatore da corrente e dopo un'ora sento una botta e del fumo che esce dalla presa.....Ma che c....Adesso non so se mi conviene farmela cambiare (se me la cambiano -.-) o caricarla tramite pc che forse è più sicuro,senza incendiare casa.Che dite?
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Io invece sto valutando altre camere , ho visto dei video review su youtube e con 10/15 euro in piu si ha una quualita superiore , parlo della y3000, la mini d005 e del key chain con d-lens 120 , quest'ultimo ( il portachiavi) e' incredibile su dei test viene paragonato ( naturalmente perdendo) ad una go-pro
 

fedroillupo

Biker popularis
23/8/13
88
0
0
Visita sito
Allora,
la mia si carica bene.
Filma di continuo per oltre un'ora e mezza (ma registra spezzoni da circa 10 minuti).
Solo che non riesco a farla funzionare da webcam.
All'inizio pensavo fosse colpa del tasto mode ma se accendo la camera e spingo il tasto la luce lampeggia rossa.
Quindi il tasto funziona-
Non che voglia una webcam ma serve per la procedura per eliminare la data.

Avete qualche consiglio a riguardo?
 

renzogiani

Biker novus
11/10/13
2
0
0
Visita sito
Ho appena comperato una MD80 D0001 che funziona abbastanza bene.
Unico problema è che dopo 30 minuti di registrazione mi ritrovo tre spezzoni di filmato da 10 minuti.
Come mai?
E' normale o sbaglio qualche cosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo