Se vi puo interessare c'è questo sito [url]http://www.chinavasion.com/[/URL]direttamente dalla cina, materiale ottimo.
Chi sa dove si possano acquistare i supporti in plastica separatamente?
L'ultima prova fatta ieri con la MiniDV md80 tenendola in mano da fermo, oppure andando a piedi e tenendola in mano.
Quoto chi diceva che la grandezza del video dipende anche dalle condizioni di ripresa... ieri in 420mb ci ho ripreso per circa 25min...
una domanda come faccio a capire quando il camera è completamente carica? io l'ho lasciata sotto carica una nottata e le spie accese la sera erano le stesse di quelle che ho trovato la mattina seguente..
Ciao,mi dite gentilmente questa a quale delle due categorie appartiene?
Quella un po migliore in alluminio o l'altra in plastica con l'odioso datario?
Grazie
Quella in plastica. Quella in alluminio non ha i pulsantini a pressione, ma scorrevoli.
Grazie..quindi "non vale" la pena?
Ciao
Perchè no? L'unica differenza è che appare scritta data e ora in basso a destra... per il resto ha le stesse caratteristiche dell'altra.
Ah,mi sembra di aver letto,se non sbaglio proprio in questo 3d(adesso controllo) che quella con data è un po qualitativamente inferiore.
Quindi,non ci sono differenze qualitative?
Sicuramente l'alluminio è più pregiato e resistente della plastica e i pulsantini scorrevoli sono più semplici da usare con i guanti rispetto a quelli a pressione.
Non per nulla una si chiama MD80 e l'altra MD80s, dove la s indica sport.
Come caratteristiche tecniche, però, durata batteria, capacità sd, risoluzione, funzioni, ecc... le dichiarano identiche.
Ciao a tutti, anche io ho comperato una Md80 su ebay, ma il cd del software non funziona, così sto senza software e senza istruzioni. Qualcuno di voi può aiutarmi per piacere? Se non pesa troppo magari si può mandare via mail. Grazie, riccardo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?