Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

antoss

Biker assatanatus

visto che sei al primo msg, che dici di tornare a ritroso e leggerti qualche post indietro?
troverai tutto, garantito al limone!
 
Reactions: SunD

Ivan64

Biker superis

Aggiorno...
Mi hanno scritto stasera che domani spediscono, 17.50€ il wide angle, e 12€ la spedizione in contrassegno....
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it


MD80 ordinata, dovrebbe arrivare ad inizio settimana.



Ora mancherebbe il grandangolo e mi pare che la soluzione più praticabile sia quella linkata sopra di e-bay; ma qualcuno lo ha testato e sa se può essere un qualcosa di valido?

Per la micrdoSD ho occhiato una verbatim da 4Gb classe 4 a 10€ in un supermercato della zona...

Poi mancherebbe pure il come fissarla e per questo ho un'ideuzza, che però prima aspetto di realizzare (dalla mia signora) e testare, poi semmai ne parlo...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ragazzi, dopo aver aperto questo topic e fatto varie prove, ho deciso che a me serve una cosa più reistente agli urti ed acqua (visti i sentieri che faccio).

Pertanto VENDO la mia MD80, con tutti gli accessori, CD, e scheda miniSD da 1Gb. La camera è funzionate, non mi ha dato dei problemi ne di carica ne di durata. Il led della camera non cambia il colore a carica completa via USB, ma dopo 3 1/2 circa, con il suo caricatore esterno, segnala carica completa. Sono arrivato fino a 2h di ripresa (il massimo che mi permettevano le schede di memoria che avevo). Fornisco inoltre vari attacchi da manubrio e per bretella dello zaino che mi sono fatto.

A breve la metto come inserzione nel mercatino. Intanto, fatemi sapere se interessa a qualcuno, e fate pure qualche offerta (non ho più idea quanto costano adesso).

QUI trovate alcune foto: [url]http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php/cat/2071/page/2[/URL]

 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Aggiornato qui

[url]http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=2071[/URL]

con le foto dei tipi di attacchi che mi sono autocostruito.

Quello nella siringa lo attaccavo alla bici usando l'attacco di una torcia cinese ed è molto stabile. La camerina entra dentro senza giocco grazie alla sua custodia in silicone ed è abbastanza al riparo dal fango ed umidità. Però è il manubrio che prende molte vibrazioni (i miei sentieri assomigliano piuttosto a delle scalinate naturali).
Il più valido risulta il montaggio sulla bretella dello zaino.
Per altre info, sono a vostra disposizione.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo