• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mini bike park zona Aquila Torino

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
non so se magari l'avete già scritto, ma di barbapapà sapete più niente?

Eccomi qui, mi sono procurato una frattura scomposta al calcagno + affondamento del piede ... un bel lavoretto, insomma!!!
Mi hanno operato lunedì 1° giugno e messo delle placche per ricostruire il tutto.
Se tutto va bene il 22 giugno mi tolgono il gesso, ma non potrò apoggiare il piede fino ai primi di settembre ... che palle!!!
Me la farò passare, tranquilli!

...tanto lo sappiamo tutti che tra 2 mesi e` su di nuovo.....
Magari, purtroppo non sarà così ... se voglio guarire bene non devo sgarrare!!!

Rileggendo quanto scritto, e visto ciò che mi è successo, aggiungerei il punto
6) non perdere mai la concentrazione e non prendere troppo alla leggera il pistino ... ci va un attimo a farsi male!!!

Ero concentrato nel chiudere il 1° doppio, quello subito dopo le pedane e che di solito pompiamo per prendere velocità.
Chiuso quel doppio ero contentissimo e ho "mollato" la concentrazione perchè mi sono detto: tanto ormai la pista la conosco a memoria ... peccato che abbia pagato caro questo sbaglio!
SBAGLIANDO SI IMPARA!!!

... bisogna sperare nel dopo ... è il papà di tutti i babybikers non può mollare...
Beh, mollare magari no ... certo ho avuto (e avrò) tempo per riflettere e di sicuro qualcosa cambierà.
Ci è voluto un attimo per farsi male, e in un modo veramente stupido.
Se penso a ciò che faccio di solito e a ciò che mi sono "tirato", sono volato proprio da pirla.
Ma il problema non sono io, perchè io amo questo sport e so i rischi che comporta ... il problema è che l'infortunio condiziona poi altre persone (mogli, fidanzate, genitori, amici,) ... è su questo che bisogna riflettere!
Ma voi siete giovani, avete ancora tempo per pensare a queste cose.
 

allemdc

Biker forumensus
eh lo so... stessa cosa a cui penso io quando giro dopo essermi distrutto... fai perdere un sacco di tempo e sei un peso per gli altri che devono starti dietro... Giulia ne sa qualcosa...
 

KiaZ

Biker superioris
visto che i bikepark in valsusa son tutti chiusi oggi ..
c'e' qualcuno che nel pome percaso fa un giretto all'aquila ?
Io pensavo di salire, ma se son sola a girare non so ... (piu' che altro x la paura di farmi male ....) ..
Salgo da Alpignano e un'altro eventuale posto in macchina c'e.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo