aspè.. io lo saprò all'ultimissimo.. sono due esami bastardi.. non posso cazzeggiare troppo..Quindi per ora siamo io, steo, alle, dario, dani e romeo?
aspè.. io lo saprò all'ultimissimo.. sono due esami bastardi.. non posso cazzeggiare troppo..Quindi per ora siamo io, steo, alle, dario, dani e romeo?
Ci sono anch'ioQuindi per ora siamo io, steo, alle, dario, dani e romeo?
adesso so chi 6 vai nei parchi giochi dei bimbi perchè non vai a caldirola e + figo no nelle giostre dei bamba.nnescusa...
a che ora vai?
ciao raga io domenica 7 sono a giaveno x una gara di trial.io a miei tempi facevo enduro nel 1982 o iniziato o smesso nel 96,poi facevo anche dh e gran fondo come allenamento alcune gare dh erano belle solamente nazzionale e di coppa,ci vediamo domenica alla gara di trial non sono bravo ma me lacavo ottimo allenamento x dh.neneciao,se tutto va bene martedì potrei fare una capatina nel pomeriggio a vedervi e a fare un po' di foto e video, se volete.Non ci conosciamo, sono riccardo, mi sono appena iscritto al forum, ma praticamente abito sotto il bike park...e la scimmia per andare in fuoristrada dopo quasi 8 anni che ho smesso con la moto sta tornando...ma senza il motore...mi sono presentato quihttp://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=130476ciao e buone raidateriky
Quindi per ora siamo io, steo, alle, dario, dani e romeo?
noi siamo riusciti a fare stare 3 persone e tre bici nel pandino....Steo pora già me, ha detto che nopn xc'è altro posto, però non so, magari smontando le ruote...telaio, 3 persone e bagagli dentro...
Fabio mtb nulla?
eccerto nn la usi mai!Ci sarà la glory nuova nuova...
Fidati...sa sbavo...eccerto nn la usi mai!
qualcuno sa come sono messe le passerelle all'aquila??
Fidati...sa sbavo...
Ci ho pensato proprio l'altro giorno al pistino freeride...
e si, solo che bo...
credo sia in disuso...
dopo quest'inverno...
credo che "pericolante" sia il termine più adatto alla condizione attuale delle passarelle...
Bene, allora sei preonto per ri-tentarlo?se ce un posto vengo anche io!!!
il piede ha ripreso quasi del tutto le sue funzionalita!!!
se ce un posto vengo anche io!!!
il piede ha ripreso quasi del tutto le sue funzionalita!!!
Chew trick provo io?
se tu avessi la macchina potresti portare fabiomtb ed edoardo (quello col P2)....