dove?
se leggi il nome del topic hai anche la risposta xD
dove?
dove?
allora nessuno che vuol salire oggi pome all'aquila ?
(io volendo ho anche un posto in macchina (da alpignano/collegno/rivoli o qualunque posto sulla strada)
Da sola preferirei evitare, qualunque cosa mi succeda .........
saliamo quasi tutti martedì...
verrebbe anche edoardo su martedi` ma gli manca il trasporto....
allora sabato andiamo a trovare barba?? io e rome pensavamo di portargli una torta-gelato, visto che fa caldo e lui e` fermo nel letto-forno dell' ospedale....
saliamo quasi tutti martedì...
Steo allora mi puoi portare?
A che ora pensate di andasre voi Dario, ecc, ecc ??
macche` macche`!!! alle 6 dobbiamo partire!! all day e` sempre all day!!!boh, intorno alle 8-9 partirei
macche` macche`!!! alle 6 dobbiamo partire!! all day e` sempre all day!!!
io porei salire nel pomeriggio....alla fine ho optato per bagnetto ad avigliana beach ....
martedi' 2 pome (se non son a pezzi, rientro lun notte da santander - vado a surfare) qualcuno sale ?
alla fine ho optato per bagnetto ad avigliana beach ....
martedi' 2 pome (se non son a pezzi, rientro lun notte da santander - vado a surfare) qualcuno sale ?
che macchina avremo?
ti ricordo che c'e` anche rome, quindi almeno fino a S.Mauro dobbiamo arrivare, prima di entrare sull'autostrada....
e ti ricordo anche che subito dopo andiamo alla festa della mia compagna...(viene anche rome a trovare Barba)
dalla tua compagna?? ma parli di sabato? io sto parlando di martedì...
Quindi per ora siamo io, steo, alle, dario, dani e romeo?alla fine ho optato per bagnetto ad avigliana beach ....