• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mini bike park zona Aquila Torino

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
gli buco le gomme a mio padre!!
eh mi sa che ti conviene.. era bello il terreno, forse troppo asciutto però ok! C'era da divertirsi alla grande..
@Ste-fr: ci credo che non avevi freddo con tutta quell'aria e gas che avevi da espletare fuori ti riscaldavi.. Dai tuoni che si sentivano sembrava che dovesse piovere da un momento all'altro.. 10+ per i rutti!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
snok ma dovevi fare un mega droppone che hai tirato cosi indietro le chiappe?? xDD scherzo neh!

chi è quel tipo bello styloso!???


azz, ma c'eri pure tu?
fossi stato in bici ti avrei riconosciuto!
bella la foto, soprattutto x l'inquadratura!!

thanks, mi piaceva il fungo!

Io ero quello con la mano ingessata!!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Si non è male...ma non so com'è mi sarebbe piaciuta di più col fungo a fuoco...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
c**zo che rutti che ho fatto ieri...ora mi son svegliato..e da me nevica!!! spettacolo...grazie ancora ragazzi x la compagnia di ieri...
@ flavus:ti è piaciuto il mio sorpasso assasino la prima gara che abbiam fatto io e te??
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Veramente delle belle foto...
@STE...grande continua cosi sempre a manetta!!!
@BERTO...la fai soffiare quella monsterona e',GRANDE!!!
@SNOK...te sei troppo forte...te vedo pronta x la prossima Rampage!!!
@FLAVUS...ci dai dentro con la Furious e'?!...peccato che non sei venuto quest'estate...GRANDE!!!
@CLOD-RIOT...non ci siamo mai "incontrati" sui post mi sembra cmq very very compliments for style!BRAVO!!!
Ripeto...GRANDI TUTTI!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
si si in effetti... ottima compagnia... uno sparava porcate, una ruttava, uno scoreggiava come una locomativa. Temo per le prossime uscite, ho paura di vedere cosa accadrà
non so perchè ma mi sento chiamato in causa x tutte e 3 le cose...ce l'hai con me o dici in generale??flavus non mi pare abbia fatto niente di questo...kate tanto meno...forse siamo rimasti io te jeppo e clod che facevano queste cose....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo