mini bike park zona Aquila Torino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M4Ur3DDu_PH

Biker novus
17/11/08
19
0
0
lecce-torino
Visita sito
Barbapapà;2544759 ha scritto:
Mi rivolgo a Yari, Maureddu e gli altri che hanno fatto foto.
E' un problema per voi se sul sito MDE BIKES FREERIDE FACTORY TEAM mettessero il link ai vostri album foto della raidata all'Aquila?
Il sito è questo:

http://mdebikesfactoryteam.blogspot.com/

Spero non ci siano problemi.
Fatemelo sapere che così averto subito Marco.
Grazie.

Nessun problema!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
COMPLIMENTI ragazzi, anche io vorrei imparare a zompettare,
nessuno gira in settimana, così potrei farmi dare due dritte.
ma si può girare in settimana?

Ciao Cicot, ho paura che durante la settimana all'Aquila non gira nessuno ... magari d'estate, ma durante l'inverno la vedo dura.
Però se non nevica non è detto che ritorneremo su ...

Se però il tuo obiettivo è imparare a zompettare un pò, magari seguici sul topic SITUA NELLE PIAZZE DI TORINO ... FACCIAMOCI UN BICCHIERINO; visto comincia a far freddo e la collina diventerà anche impraticabile, spesso si organizzano raidate in Torino con l'obiettivo di divertirsi (prima di tutto) e imparare qualcosa.
Questo il link:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90803
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Amici riders, in questa pagina potete trovare tutte (o quasi!) le gallerie fotografiche dell'evento di domenica scorsa.
Memorizzatevi il link e ogni tanto dateci un'occhiata perchè i ragazzi del TEAM MDE organizzano sempre qualcosa.

http://mdebikesfactoryteam.blogspot.com/

OH, A VEDERE STE FOTO MI STO RIGASANDO DI NUOVO E QUASI QUASI SABATO TORNO DI NUOVO SU ... finchè no nevica il terreno è buono!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ragazzi..chiedo info qui...se gentilmente qualcuno mi da qualche consiglio...vorremmo venire giu domenica...però ho dei quesiti da porvi:
-si gira tranquillamente con bighe da fr-dh?
-è un posto che bisogna saper già saltare x venirci...o è un posto dove si puo anche imparare e migliorarsi nei sati?? (chiedo questo perchè dovrei avere con me un novizio dl fr...)
-alcuni salti sono evitabili-copiabili?? (sempre x il novizio del fr...)

io a far qualche salto mi arrangio..però vorrei venire a migliorarmi un po nei salti...avrò (forse) con me un ragazzino novizio..non vorrei sia troppo difficile x lui....
grazie delle risposte!
Ste
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ragazzi..chiedo info qui...se gentilmente qualcuno mi da qualche consiglio...vorremmo venire giu domenica...però ho dei quesiti da porvi:
-si gira tranquillamente con bighe da fr-dh?
-è un posto che bisogna saper già saltare x venirci...o è un posto dove si puo anche imparare e migliorarsi nei sati?? (chiedo questo perchè dovrei avere con me un novizio dl fr...)
-alcuni salti sono evitabili-copiabili?? (sempre x il novizio del fr...)

io a far qualche salto mi arrangio..però vorrei venire a migliorarmi un po nei salti...avrò (forse) con me un ragazzino novizio..non vorrei sia troppo difficile x lui....
grazie delle risposte!
Ste

Ciao Ste, forse se leggevi dall'inizio questo topic trovavi già tutte le risposte.
Comunque non è un problema dartele.

1) Come puoi vedere anche dalle foto si gira con qualsiasi tipo di bike ... certo il pistino è ideale per bike da 4X, ma ci giriamo tranquillamente con full da 200 mm ... devi solo spingere un pò di più!!! :i-want-t:

2) Il pistino dell'Aquila è divertente per chi già sa saltare perchè può migliorare stile, trick, ecc, mentre il novizio può TRANQUILLAMENTE privare in sicurezza.
Qua puoi vedere com'è la pista e ti renderai conto da solo che tutti i doppi li puoi saltare oppure copiare e non c'è bisogno di evitare nulla.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2483141&postcount=36
Io purtroppo domenica non posso salire ma sabato non avrei alcun problema.
E' vero che non è prevista pioggia nè in questi giorni nè per il fine settimana, PERO' SE CI FOSSE FANGO SULLA PISTA NON BISOGNA GIRARE.
Altra raccomandazione: usare sempre CASCO e PORTEZIONI ... prevenire è meglio che curare. :scassat:
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Ste, ti dico solo che era la 4^ volta che giravo con la furious IN GENERALE, non all'aquila, ma da quando ce l'ho.. e i miglioramenti dopo una giornata di riding sono più che evidenti, più sicurezza, più input a spingere etc etc.. e mi sono divertito come un bambino al parco giochi! E' una meraviglia.. Se vai mi sa che ci vedremo su perchè voglio ritornarci al più presto!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
silviu86_campagiù;2549427 ha scritto:
non voglio fare l'uccello del malaugurio ma domani e sabato prevedono venti di foehn....

Scusa la mia ignoranza Silvio, ma cosa capita?
Non è un vento caldo? Oppure era una battura per cui invece c'è pericole che nevichi.
P.S.: l'anno scorso l'ultima raidata al'Aquila l'ho fatta al 04/12 ... faceva freddo (anche perchè la pista era innevata) ma ci siamo messi il cappotto e abbiamo girato lo stesso ...PAZZI!!!:!::!::!:

MA QUINDI SABATO 22/12 NESSUNO HA INTENZIONE DI SALIRE??? :arrabbiat:
Peccato!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
silviu86_campagiù;2549534 ha scritto:
girare col vento è da masochisti, poi uno è libero di andare dove vuole..... solo che sono previste raffiche forti, e lì è un posto dove non scherza....

Ah, grazie per la "dritta" ... se dovessi salire e ci fosse il vento ... MI FACCIO 2 BIRRE con Giuseppe!!! :augustin: :augustin: :augustin:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo