ragazzi..chiedo info qui...se gentilmente qualcuno mi da qualche consiglio...vorremmo venire giu domenica...però ho dei quesiti da porvi:
-si gira tranquillamente con bighe da fr-dh?
-è un posto che bisogna saper già saltare x venirci...o è un posto dove si puo anche imparare e migliorarsi nei sati?? (chiedo questo perchè dovrei avere con me un novizio dl fr...)
-alcuni salti sono evitabili-copiabili?? (sempre x il novizio del fr...)
io a far qualche salto mi arrangio..però vorrei venire a migliorarmi un po nei salti...avrò (forse) con me un ragazzino novizio..non vorrei sia troppo difficile x lui....
grazie delle risposte!
Ste
Ciao Ste, forse se leggevi dall'inizio questo topic trovavi già tutte le risposte.
Comunque non è un problema dartele.
1) Come puoi vedere anche dalle foto si gira con qualsiasi tipo di bike ... certo il pistino è ideale per bike da 4X, ma ci giriamo tranquillamente con full da 200 mm ... devi solo spingere un pò di più!!!
2) Il pistino dell'Aquila è divertente per chi già sa saltare perchè può migliorare stile, trick, ecc, mentre il novizio può TRANQUILLAMENTE privare in sicurezza.
Qua puoi vedere com'è la pista e ti renderai conto da solo che tutti i doppi li puoi saltare oppure copiare e non c'è bisogno di evitare nulla.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2483141&postcount=36
Io purtroppo domenica non posso salire ma sabato non avrei alcun problema.
E' vero che non è prevista pioggia nè in questi giorni nè per il fine settimana, PERO' SE CI FOSSE FANGO SULLA PISTA NON BISOGNA GIRARE.
Altra raccomandazione: usare sempre CASCO e PORTEZIONI ... prevenire è meglio che curare.