• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Attenzione: tutti quelli che, come Kikko, possono con tranquillità dichiarare "poca stanchezza" si mettano in fila per il prossimo giro: quello tosto già ipotizzato.
salita da Caneve, passaggio al Crocione, discesa in fuorisella fino in Faida, Imbuto, Ritorno salendo da Pontida e discesa dei 4 sentieri....
Attenzione, è una proposta elitaria: sono ammessi solo i veri temerari!
 

Winnfield BMF

Biker superis
all yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

Winnfield BMF

Biker superis
Devo fare i complimenti a marco a.k.a. DJ SCANA,che con una biga da meno di 300 Euri e riuscito a stare in gruppo e divertirsi,tenedo conto che non ha mai fatto una discesa così devo ribadire Bravo.................................................................................................
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Per questa stagione puo' andare, ma da Aprile/Maggio si puo' arrivare a salire anche 3 volte...(Villa d'adda, Sotto il monte, Pontida)...
Meditate gente, meditate...
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

Voglio esserci. Mi interessa particolarmente l'imbuto (che non ho idea di dove sia ma il dal nome penso che sia alquanto interessante)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


ok mi sta bene....ma
NON CON IL FANGO
il giorno apprresso vorrei riuscire ad andare in bagno

la discesa in Faida me la ricordo tosterella
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Eym, dacci un segno, dicci che ci sei, sei sano e salvo e soprattutto raccontaci quante e a chi hai lanciato le tue maledizioni ieri...
bei compari che hai, soprattutto che cugini...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo