• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
oggi giorno di spesa mi si e' rotto il monitor del pc e ne ho comprato uno nuovo da 19 pollici
@ inno che ne dici va bene o era meglio 21"
lo so 21, ma media world non ne avevano neanche uno

va be,mi accontento
ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
più che 19 o 21 io vedrei che fosse piatto.

certo ... più il monitor è grande meglio è ... ma tutto ha un limite in base a quello che devi fare :)

son contento x il vostro giretto ...

tra poco arrivoooooo
 
Barone86 ha scritto:
intanto mi alleno con la Bianchi da strada che mi dovrebbe arrivare in giornata (toccata di palle immensa)...
Occhio al fascino oscuro della bici da corsa, e' molto subdola, ne so qualcosa Cosa prendi di bello?

Inoltre, mi leveresti una curiosita', l'avatar raffigurante Vic RattleHead e' casuale o ti piace particolarmente rust in peace ?
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Occhio al fascino oscuro della bici da corsa, e' molto subdola, ne so qualcosa Cosa prendi di bello?

Inoltre, mi leveresti una curiosita', l'avatar raffigurante Vic RattleHead e' casuale o ti piace particolarmente rust in peace ?

Prendo una Bianchi Via Nirone 7 (modello base della Bianchi con Campagnolo Xenon)...

Per l'avatar: in parte è casuale (mi ha passato questa immagine un vecchio compare di giochi online...), in parte è perchè adoro tutto il metal (megadeath compresi) e "rust in peace" è veramente un grande album...
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
appena ritiro la bici riparata, allenamento tutti i giorni pro canto con innovatel.

Bisogna essere all'altezza di pedalare con chi si fa attendere da due mesi.......

Ciao

Tita
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
titone ha scritto:
appena ritiro la bici riparata, allenamento tutti i giorni pro canto con innovatel.

Bisogna essere all'altezza di pedalare con chi si fa attendere da due mesi.......

Ciao

Tita


tita ... tranquillo ... puoi anche nn allenarti ... non penso che hai problemi a starmi davanti :D

ma non mollo

chissà se il mio livello di salute mentale è migliorato per il fattore discesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo