Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Barone86 ha scritto:
Oggi altri 108km (ho fatto anche 2 salite durissime: Gandosso e Colle S.Giovanni)...
Ti e' arrivata la bdc?
Gandosso la odio, fortuna che e' corta. Una delle mie giornate peggiori, quasi venivo ripreso da un mio amico che saliva col 30x25 :mrgreen:
Da che parte l'hai fatta da Grumello?
Colle S. Giovanni dove e' invece? scusa l'ignoranza?

Perche' nn vieni a bg qlc volta? si puo' fare boccola, s. vigilio, si scende dietro e si va ad almenno a fare la voliera o albenza... Barlino meglio di no, soffro troppo certe pendenze :mrgreen: Sarebbe bello fare nese o selvino, ma fa troppo freddo in qst periodo secondo me...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Oggi altri 108km (ho fatto anche 2 salite durissime: Gandosso e Colle S.Giovanni)...

E intanto si avvicina il 6 gennaio.... E anche la prova per la gara...

anche io ne ho fatte due... ma indovina di che... quella che tu non hai mai visto...

in queste feste sono troppo simpatico
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Ti e' arrivata la bdc?
Gandosso la odio, fortuna che e' corta. Una delle mie giornate peggiori, quasi venivo ripreso da un mio amico che saliva col 30x25 :mrgreen:
Da che parte l'hai fatta da Grumello?
Colle S. Giovanni dove e' invece? scusa l'ignoranza?

Perche' nn vieni a bg qlc volta? si puo' fare boccola, s. vigilio, si scende dietro e si va ad almenno a fare la voliera o albenza... Barlino meglio di no, soffro troppo certe pendenze :mrgreen: Sarebbe bello fare nese o selvino, ma fa troppo freddo in qst periodo secondo me...

dovresti fagli fare il giro delle roncola salendo da almenno e poi val cava salendo dalla val secca altrimenti
la salita della val cava salendo da torre de busi e spettacolare tropppo bella
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Ti e' arrivata la bdc?
Gandosso la odio, fortuna che e' corta. Una delle mie giornate peggiori, quasi venivo ripreso da un mio amico che saliva col 30x25 :mrgreen:
Da che parte l'hai fatta da Grumello?
Colle S. Giovanni dove e' invece? scusa l'ignoranza?

Perche' nn vieni a bg qlc volta? si puo' fare boccola, s. vigilio, si scende dietro e si va ad almenno a fare la voliera o albenza... Barlino meglio di no, soffro troppo certe pendenze :mrgreen: Sarebbe bello fare nese o selvino, ma fa troppo freddo in qst periodo secondo me...

Il Gandosso l'ho fatto fino al cimitero... Colle S.Giovanni è vicino al Gandosso, però è veramente dura come salita...

Di solito a Bergamo faccio le mura, però devo provare altri percorsi in queste due settimane di vacanza... magari si organizza qualcosa...

La bdc mi è arrivata martedì e tra poco posterò foto....
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Buon anno Roby !
e a tutti gli altri.
mi sa che la bici per un po'.... lè dura!
solo giretti piani e facili per il momento.
Cmq ..il Canto l'ho rifatto a S. Stefano...ho sbagliato solo un paio di volte ma alla fine l'ho rifatto!
quando organizziamo la prox...io ci sono!
Ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
subsea ha scritto:
Buon anno Roby !
e a tutti gli altri.
mi sa che la bici per un po'.... lè dura!
solo giretti piani e facili per il momento.
Cmq ..il Canto l'ho rifatto a S. Stefano...ho sbagliato solo un paio di volte ma alla fine l'ho rifatto!
quando organizziamo la prox...io ci sono!
Ciao

buon anno
complimenti
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
in effetti la barba dovrei farla che è diciamo non corta :mrgreen:

l'8? dipende dal tempo ... nn ho voglia di sbatter via una bici o di doverla ripulire x bene :sborone:

Ahhh ... in caso ricordati che sarà un uscita PanettoneESchifezzeNatalizie Mode :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:

roby ... te il giro della marathon bike te lo ricordi? vorrei provare la salita al san genesio e altre cose


dimenticavo ... cionno mondo...mi son alzato poco fà
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
in effetti la barba dovrei farla che è diciamo non corta :mrgreen:

l'8? dipende dal tempo ... nn ho voglia di sbatter via una bici o di doverla ripulire x bene :sborone:

Ahhh ... in caso ricordati che sarà un uscita PanettoneESchifezzeNatalizie Mode :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:

roby ... te il giro della marathon bike te lo ricordi? vorrei provare la salita al san genesio e altre cose


dimenticavo ... cionno mondo...mi son alzato poco fà

alternativa avrei pensato di fare un giro trenqui le due sponde dell'adda
che ne dici
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo