• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Principessa dove sei, missing in action tra i colli della dolce Toscana.

E se domenica prossima facessimo un Canto con Principessa, Subsea, Barone, Innovatel, Roby e me medesimo??????

principessa ci abbandona troppo spesso ci tradisce con chiunque non e' giusto
domenica si puo' fare,ma con chi?
principessa ?ok
subsea? ok
barone? ok
innovatel ?non puo deve dormire fino le 11
chi dorme non si diverte pero'
roby?ok
me medesimo?chi e'?

titone ?non vorrai lasciare a casa tua moglie da sola con 2 figli da curare?
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
comincio a dubitare di aver sbagliato posto....ma forse un cherokee me lo ricordo...mi ricordo un volvo con il box sul tetto...2 pescatori...1 podista...il furgone come il mio Sprinter era di fianco alla cinta del bar vicino all'acqua
mi confermate che si scende a sx dove c'è la banca prima del ponte venendo dall'autostrada da MI?
grazie anche per le info, molto preziose!
e la prox ci accordiamo così...no problem!
avevo anche postato un idea di notturna, magari anche infrasettimanale....così tanto per provare il fascino notturno che sarà sicuramente moooooooooolto fresco....ma tanto per provare.
un 15/20 di km in Valletta, a canonica lambro....
se po' fa?
ciao
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

me medesimo sono io.

Mia moglie, se torno alle 13/13,30 non mi pone nessun problema. Eppoi a casa mia non si avvicina nessuno quando sono assente.

Abbocato siculo sugn'eo.

Ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

il posto e' quello
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

il posto è quello. Credo tu sia arrivato dopo la nostra partenza in bici. Ti ripeto, quando siamo saliti in sella Roby ed io c'era solo un forgone bianco.

Io sulla notturna sono un pò scettico: il lunedì ed il giovedì dalle 06.30 alle 8.00 del mattino giro con Rose sulla ciclabile del Naviglio, la domenica mattina pedalo in giro per la lombardia; se mi metto a girare anche di notte (prima delle 21.00 non finisco mai di lavorare) mia moglie cambia le chiavi alla porta ed i figli l'aiutano a sprangare meglio l'uscio.

Ciao.

Tita
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Boh non so, dipende un pò dalle condizioni climatiche...

per domenica sono previsti: sole, leggera brezza di phon (sempre a favore), temperatura media 23° con minima di 22° e massima di 24°.

Porta il costume che facciamo un tuffo nell'adda.

Ciao.

Tita
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
titone ha scritto:
per domenica sono previsti: sole, leggera brezza di phon (sempre a favore), temperatura media 23° con minima di 22° e massima di 24°.

Porta il costume che facciamo un tuffo nell'adda.

Ciao.

Tita

Eh sì...

Cmq mi sa che domenica vò a fare un giro sui colli bergamaschi con altre persone...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


aspettiamo la risposta di inno dai non fatti pregare,parlo io con tua mamma sabato
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
perchè non un nuovo e unico "punt"?

--------------------------------------------------------------------------------

che ne dite se ne facciamo uno solo?
altrimenti ci tocca saltare da uno all'altro!
io non saprei come fare, forse ci vuole un "moderatur"?
per l'argomento di domenica è risolto, non ci siamo cuccati per qualche secondo, no problem sarà per la prox.
Io domenica solo o con un amico ci sono per il Canto o per quello che programmate.
Per la notturna.....nulla di impegnativo....in un paio d'ore facciamo tutto....io cmq probabilmente venerdi sera verso le 21.00 ci proverò.....ma il posto è canonica Lambro.....Macherio.........non Canonica d'Adda....
pensateci!
__________________
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

ho cambiato data al punt monte canto,ora e posto restano invariati
 

Sono tornata! Congelata di neve...
Per domenica si potrebbe fare se:
- non nevica o piove (sono stufa di prender freddo)
- andate veramente piano perchè per me "correte" troppo. Mi piacerebbe una cosa tranquilla, tranquilla, dove si spinge in salita e si spinge in discesa....

Tenetemi informata!

Marina
 

Se sei mooltooooo ricco ci penso io a te, non preoccuparti. E ti lascio fare anche le notturne, così stai fuori dai piedi:-P

Marina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Se sei mooltooooo ricco ci penso io a te, non preoccuparti. E ti lascio fare anche le notturne, così stai fuori dai piedi:-P

Marina

Uella, bentornata!!!

Il freddo lo patisci solo in bdc. Roby ed io domenica siamo stati in grazia del Signore.

Circa la consistenza del mio patrimonio, da buon penalista mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

Ti ringrazio dell'offerta , ma.................. io non posso vivere senza mia moglie ed i bimbi. Io li amo e so che solo loro possono sopportarmi perchè provano lo stesso.

Cacchio di sera e con un appello in scadenza, mi lascio prendere dalla tenerezza.

Ciao.

Tita

P.S. Per domenica vieni in any case. Con la pioggia o con il sole, con la neve o con il vento, se c'è Principessa il gruppo è contento.
 
Titone wrote:Uella, bentornata!!!

P.S. Per domenica vieni in any case. Con la pioggia o con il sole, con la neve o con il neve, se c'è Principessa il gruppo è contento.
-----------------------------------------------------------

Grazie. Bello ritrovarvi.

Stavo meditando di venire anche venerdì mattina alle 6.25. Sta cosa mi attizza. Devo vedere a che ora apre la Metro e se mi caricano.
A meno che Roby non decida di aggregarsi e dopo esser passato a prendermi ci troviamo al raduno.
Robyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una pazzia nella vita dovrai pur farla, vero? E poi dopo che tua moglie mi ha conosciuta ora è tranquilla, sa che sei in buone mani!

Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

ben tornata
per domenica si va e vieni
si pedala in salita
si vola in discesa
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

6,25 del mattino no grazie
ho dato del matto a titone e a rose
e poi mi aggrego
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo