• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

ma guarda chi si rivede, stavamo facendo un post anche per te
dove eri sparito?
tornando al discorso non e' che le tue amiche sono come quella che abbiamo incontrato lungo il canale?


 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
@ piercez - innovatel
che amici siete, non micavete mai detto che vicino a voi c'era un localino
pieno di gnocche che facevano balletti sul tavolo
adesso mi spiego perche' alla sera non vi collegate piu
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
@ piercez - innovatel
che amici siete, non micavete mai detto che vicino a voi c'era un localino
pieno di gnocche che facevano balletti sul tavolo
adesso mi spiego perche' alla sera non vi collegate piu


e che localino??? so che ce ne sono diversi ma non sono amante di certi ambienti...tra l'altro ho scoperto che in uno di quei locali dovrebbe esserci pure una mia cugina...ma non dirlo a nessuno.... mah.... sono un po' sconcertato....


...dove sono sparito? molto lavoro... zero voglia di collegarmi... in + la stagione è finita, domani vado a prendermi lo snowboard nuovo....gli attacchi, gli scarponi.... la giacca a vento... i pants.... non vedo l'ora... dovevo decidere tra biga da strada o tavola per surfare la neve.... mmmmm.... adoro surfare la neve... magari dopo aver buttato giù una bella bottiglia di rosso.... mmmm....non vedo l'ora....

manca solo 1 cosa... la neve!!!!!!!!!!!!! o-o
 
titone ha scritto:
Scusa princi, ma quanto hai frenato giù dallo zoccolo per consumare le pastiglie dei freni a disco??????

Certo che finchè chatti in private con inno, e non vieni a pedalare con roby e con me consumerai sempre le pastiglie.......

SONO MALATA!!!!!!!!!!!!!!!!!Posso solo chattare

Però domenica mattina vado a sgambare sul Resegone, a piedi.

Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

visto il tempo non dovrai attendere molto

 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
sono tornato.
Causa freddo - venerdì sera sono salito dal Tonale e c'erano 13 gradi sotto - ho rinunciato al giro dei forti e ripiegato per un percorso random nei boschi dietro casa.

Non che abbia fatto caldo (acqua del camel bag gelata così come le lacrime in discesa) ma il panorama e la pace meritano in qualsiasi situazione climatica.

Beccatevi queste: http://groups.msn.com/giambattistacolombo/shoebox.msnw?Page=2
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


ben tornato,
belle foto

io invece ho fatto un misero girettinoinoino costeggiando l'adda
visto che dopo 3 settimane a digiuno di mtb non ne potevo piu,
impiu devo dire che anche mia moglie non avrebbe sopportato ancora di avermi in casa un'altra domenica

 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ROBY1106 ha scritto:
non sarai diventato un culatun,se e' cosi non credo che usciremo ancora insieme in mtb


no no ... vai tranquillo ...

ci rinuncio xkè quella ke mi và bene penso non esiste ... quelle che conosco vabbè, lasciamo perdere ...

non vedo l'ora che arrivi gennaio x riprender la piccina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
oggi ho incontrato principessa e ma ha detto che domenica non c'e
percio per farli un dispetto possiamo andare al canto con partensa da trezzo,ti puo andare bene?

Se la moglie non ha altri programmi volentieri. Riusciamo a contenere la cosa entro le 13 - 13.30??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo