• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
xkè torneremo pulitissimi presumo

ci sentiamo dopo ... così il mio neurone propone la brillante idea ...

tanto poi la bocciamo ... mi zà ...

domani si balla


ma se non dice niente mia moglie cosa vuoi che dica tua mamma
(i figli sono un pezzo de core)

domani monte canto - monte canto- monte canto - monte canto
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Roby nn penso che sia una bella cosa fare conoscere ai tuoi bimbi a persone losche come Inno...

Comunque vi invidio perchè domani andate a farvi un bel giro per sentieri montuosi mentre io al massimo vado su strada...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
@ innovatel ci troviamo alle 13,45 alla rotonda di cassano(davanti alla caserma dei carabinieri) e poi andiamo a paderno d'adda insieme cosi non ti perdi

tutto questo per far invidia chi lavora

@ innovatel domani possamo inventarci un percorso alternativo sul canto
ho hai delle preferenze ?

ciao a domani se ci sono dei cambiamenti ci sentiamo al cell.


domani
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ecco bravo che arrivo a cassano e devo solo attraversarlo in due senza troppi casini ... che se poi vado dritto drittissimo esco da cassano e vado da stefano ... dico bene? (giusto x capire se la strada è quella ... vivi in una zona oscura x me)


te fammi fare la discesella del monte dei frati e quel single track che mi dicevi che è da far ballare l'occhio x bene ( che se non sbaglio era quello che principessa diceva di 5km tra sassi e radici e simili ... giusto???) poi per il resto ... sai che non ho problemi ...


i bimbi giocano
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
... certo ke c'entro.... leggi i post precedenti dove prendete x il cu* le persone come me ke lavorano... opppsss... mi sono affacciato alla finestra... oppss... ho dimenticato gli occhiali da sole... uff... mi bruciano gli occhi... peccato con questa giornata di sole rimanere in ufficio... magari qualcuno si era pure preso la giornata libera...

Inno , sei capace a nuotare???
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
oggi avete fatto festa nessuno sul forum

ieri un bel giretto al canto senza innovatel ( bidonaro)
cmq mi son divertito
oggi ore 22i sono appena rientrato in ufficio l'assenza di ieri pomeriggio me l'hanno fatta pagare oggi i miei clienti

@ innovatel dovo dirti che ieri ti sei perso qualcosa di fantastico c'era un sacco di paltano ma e' stato veramente divertente e ho incontrato alcuni bergamasci che ni hanno insegnato in percorso nuovo molto impegnativo ma fantastico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo