Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
innovatel ha scritto:
cionno a tutti ... son sveglio dalle 5.30 :omertà: :omertà: :omertà:

alla fine ho deciso x il giro corto ... pochi km ma buoni ... punto a fare un buon tempo con me stesso

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

il corto :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

ora fa il figo perchè è risucito a fare il lungo della marathon.... :sborone:

anke se devo dire ke 23km sono proprio pochini...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao... magari perchè non lo proviamo insieme??? così lo imparo x bene... l'ho fatto lo scorso anno... ma ki si ricorda... io cmq, sono di bagnolo cr...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
io la faccio di sicuro... ho un conto in sospeso con il tempo dell'anno scorso... voglio vedere di quanto sono migliorato visto ke avevo circa 300km nelle gambe... quest'anno qualcuno di più...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
la salitella non mi fa paura ma meta' gara di domenica mi e' venuto il mio vecchio dolore alla schiena e mi sembra di avere 90n anni faccio una fatica bestia a muovermi
stassera se riesco vedo di prendere un appuntamento con il fisioterapista

:omertà: :omertà:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
la salitella non mi fa paura ma meta' gara di domenica mi e' venuto il mio vecchio dolore alla schiena e mi sembra di avere 90n anni faccio una fatica bestia a muovermi
stassera se riesco vedo di prendere un appuntamento con il fisioterapista

:omertà: :omertà:

:vecio:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
al diavolo ... ho messo giù male la mano e ho il medio che faccio fatica a muoverlo :omertà: :omertà: :omertà:

10 min e stacco ... a presto raga ... e roby ... vedi di rimetterti in sesto altrimenti con chi mi lancio in fuga la prox volta in direzione trezzo? :balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo