Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sguazz70

Biker novus
19/8/05
18
0
0
Cernusco S/N
Visita sito
:yeah!: :yeah!: :yeah!:

bella gente ... ma alla fine come è andata questa marathon???
giro lungo ..corto ...con sosta culinaria ..con sosta e basta???

raccontate raccontate :-|

alla fine ho abdicato per andare a Pila...peccato fosse l'ultimo WE!!

:-? :-? :-?
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
...come è andata? io direi bene, fatto giro corto...calcolando che non sono in grado di fare 3 metri di dislivello, calcolando che sono partito quasi ultimo con davanti circa 650 persone... calcolando gli atroci crampi ke mi hanno improvvisamente colpito agli ultimi km( inaspettatamente ) ,196° come posizione non è male....

il percorso mi è piaciuto , mi sono divertito un sacco anche durante la gara... nessuna foratura, nessuna caduta... bello bello... :balla-co:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
bella gara ma la bici nn andava ... però son felice :)

mi ha fatto piacere che quando mi son dovuto fermare x sistemarla un sacco di persone mi han superato quindi vuol dire che li avevo sorpassati tutti in qunato ero ultimo con piercez alla griglia :balla-co: :balla-co:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
giro lungo potevo metterci una 30 di minuti in meno ma non conoscendo il percorso mi sono trattenuto un po troppo sul s.genisio e cmq non ero in forma ,ma devo dire il percorso e tutta l'organizzazzione era fantastico

ciao
 

1geko

Biker ultra
sguazz70 ha scritto:
:yeah!: :yeah!: :yeah!:

bella gente ... ma alla fine come è andata questa marathon???
giro lungo ..corto ...con sosta culinaria ..con sosta e basta???

raccontate raccontate :-|

alla fine ho abdicato per andare a Pila...peccato fosse l'ultimo WE!!

:-? :-? :-?
io ho fatto il giro con sosta culinaria a Velate; in mezzo a campi di granoturco, decisamente fangoso e pieno di spine che hanno provocato un'ecatombe di camere d'aria; io stesso ho bucato durante il giro (dietro) e tornato a casa ho trovato una spina sull'anteriore, che miracolosamente non ha fatto sgonfiare la gomma fino a quando non l'ho tolta. Sono anche caduto a causa del fango per evitare chi mi precedeva; insomma forse era meglio fare con calma il giro corto come "avventura".
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Anchio con 1Geko ho partecipato alla Slow, ma era meglio fare il giro corto della Marathon.
Comunque i formaggini di Montevecchia, il salame e il vinello fresco del ristoro di Velate erano veramente buoni.
Ciao
 

sguazz70

Biker novus
19/8/05
18
0
0
Cernusco S/N
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Anchio con 1Geko ho partecipato alla Slow, ma era meglio fare il giro corto della Marathon.
Comunque i formaggini di Montevecchia, il salame e il vinello fresco del ristoro di Velate erano veramente buoni.
Ciao

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

scusa ma con questa roba in giro pretendevano anche che la gente pedalasse?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo