• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Piercez ha scritto:
ma roby... tu parti con gli agonisti e fai il giro corto o ti metti insieme agli avventura??

ragazzi.... mi fa troppo morire questa icona animata...

agonisti, poi vedo durante la gara le mie condizioni se sono buone la lunga se fanno cagare come penso la corta decidero' al bivio
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ATTENZIONE: Ho appena telefonato all'organizzazione x avere informazioni. Chi parte alle 9 può fare SOLO il giro lungo! Se volete quello corto bisogna partire alle 10.20! Ora non sò se bisogna farsi cambiare di categoria o cosa...!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ATTENZIONE: Ho appena telefonato all'organizzazione x avere informazioni. Chi parte alle 9 può fare SOLO il giro lungo! Se volete quello corto bisogna partire alle 10.20! Ora non sò se bisogna farsi cambiare di categoria o cosa...!

ok, allora facciamo il giro lungo ci mettiamo quello che ci mettiamo
alla fine arrivare dopo un ora oppure 3 ore a me non cambia niente
quindi giro lungo
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
insomma ragazzi... che si fa???

da quanto ho capito chi parte con gli agonisti per il giro lungo si spara il giro lungo e non può deviare...

ki decide il giro corto si spara il giro corto...

innovatel ha chiesto agli organizzatori. anke se sei iscritto come agonista puoi decidere di partire x il giro corto...

... ke si fa? io non ho nelle gambe il giro lungo... se fossero 63km in piano potrei anke farli tranquillamente ma con queste salite temo di farmi male seriamente...


... la cosa bella sarebbe quella di partire insieme... e di finirla insieme... così da incitarsi a vicenda e farsi 4 risate.... ma credo proprio ke non sia possibile...

@roby: ti marco a vista ke la tua pedalata mi piace.... ( ricordati giro sull'adda )... il problema per me è la salita...

@innovatel: mi sa ke stavolta l'ultimo posto è mio... stasera ce lo facciamo un bel giretto???
 

1geko

Biker ultra
Piercez ha scritto:
... il problema per me è la salita...
se facessi il giro lungo della Marathon Bike io sarei più preoccupato per la discesa che per la salita.
Quanto alla salita per San Genesio, io impiego qualche minuto meno di un'ora per arrivare tranquillamente in cima, con un bici non particolarmente leggera.
@Roby e Innovatel: considerando che sul Canto andavate più veloci di me (specialmente Roby) dovreste metterci molto meno, diciamo 40-50 minuti, a meno che gli sforzi fatti per arrivare fino ai piedi della salita non si facciano sentire.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
a me invece la discesa non preoccupa molto ... nel senso che la si fà ...

han detto che è fattibile quindi via

a me preoccupa la salita e la parte precedente ... bhooooooooooo


ahh ... oggi altro allenamentino bello bello col compagno di merende
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Io non mi preoccuperei della salita di S. Genesio, nel senso che se sei costretto a partire oltre metà del gruppo avventura ( dipende quando hai fatto l'iscizione) hai davanti 2000 persone che creeranno imbottigliamenti e dovrai fare dei pezzi a piedi nella prima parte.
La parte più bastarda della Marathon, secondo me,sono i saliscendi nei campi di mais dopo la discesa di San. Genesio fino all'arrivo. Se fai S. gGenesio a manetta, ti prosiugano di energie e arrivi morto.
La discesa non è un problema la si fà benissimo. Attenzione agli "Avventura agonisti mancati" che arrivano a rotta di collo e vorranno sorpassare ad ogni costo pur di arrivare 1999 anziche 2000. Quindi Occhio.
Ciao :-?
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ho appena ricevuto la mail dall'organizzazione della marathon... sono stato spostato in categoria avventura.... iuppi!!!!

ora posso scegliere se fare il corto o il lungo....
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ma allora si a piercez e innovatel siete in avventura e fate il giro corto?



non riesco a contattarli per farmi cambiare categoria


mi tocca fare il giro lungo
va be' che ci devo fare antro cena arrivero anchio almeno lo spero



non e' che percaso avete pieta di me e mi fate compagnia?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
roby ... io non ho fatto quel cambio però mi hanno detto che posso scegliere quando partire

e se devo esser sincero son molto combattuto

avrei da chiarirmi un paio di cose nel neurone e son sicuro che la discesa dal san genesio mi farebbe molto bene
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
allora per chiarire.

io sono stato spostato ( almeno credo ) nella categoria avventura.

ora ho la possibilità di fare, giro lungo o giro corto...

Anche se ti sei iscritto nella categoria agonisti nessuno ti vieta di partire insieme all'avventura.
figurati se ti obbligano a fare il giro lungo...sarebbe da pazzi!

Quando ho fatto il rally del po' prima di entrare in griglia non me la sentivo di fare il giro lungo e sono partito con la categoria avventura.
nessuno mi ha detto nulla...

scusa, se non mi sento in forma devo fare il giro lungo??? magari così uno sta male e poi sono ca22i amari....



domani vado a ritirare il pacco gara e chiedo informazioni...

ok???

preferisco 37km fatti bene ke 63 fatti da suicidio...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
vedi, io non sò ancora con che griglia partirò però a me della gara o dei km fatti o meno non mi interessa

la gara domenica sarà coi miei limiti punto e basta!

Ti ricordi il motivo x cui sono andato ad arco? far vedere a quella salita che potevo finirla pure io. infatti dentro di me la gara è finita quando ho imboccato la discesa ... avevo vinto un mio limite ... quello che ho trovato dopo l'ho fatto ma xkè era nel sentiero :)

cmq il tuo discorso fila tutto .... :)

ahh ... al rally del pò...magari era x il troppo sole che hai preferito il corto ... rischio ustioni elevato
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


sei unico
cmq domenica giro lungo per tutti vero?
tempèo di percorrenza circa 4 - 5 -6 ore mi ferm qua poi se mai allungo domenica sera con il tempo reale di 7- 8- ore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo