uff...manco ti avessi detto che stamatt mi son addormentato e arrivato 30 min dopo @ work
ROBY1106 ha scritto:sempre in giro a divertirsiPiercez ha scritto:... oh! io mi tocco! ci sono ci sono... è ke sto mettendo in fila le cose per andare via domani... proprio nella settimana della 12 ore non riesco a fare nemmeno 1 uscita ... azz! domani a mezzodì parto per foggia in auto... se tutto vaaaaaa bene sono a casa giovedì sera... se tutto va male... mah!
prima di venerdì notte sicuramente!
ciao.......
:???:
Piercez ha scritto:ROBY1106 ha scritto:sempre in giro a divertirsiPiercez ha scritto:... oh! io mi tocco! ci sono ci sono... è ke sto mettendo in fila le cose per andare via domani... proprio nella settimana della 12 ore non riesco a fare nemmeno 1 uscita ... azz! domani a mezzodì parto per foggia in auto... se tutto vaaaaaa bene sono a casa giovedì sera... se tutto va male... mah!
prima di venerdì notte sicuramente!
ciao.......
:???:
LO SAI IL COLMO X 1 IDRAULICO??? NON CAPIRE UN TUBO!!!!
NAAAAAAAAAAAAAAAA......
SARA' VECHA MA LE' PROPE BELA!
innovatel ha scritto:roby, rispondigli con questa .... è una barza da nerd
ROBY1106 ha scritto:tiro su questo topic che era finito in 2 pag.
:eek: :eek: :eek:
innovatel ha scritto:roby? che fai? ti vedi con una?
ah ah ... gli altarini saltano fuori ... ora sei ricattabile
ok ... il giorno che x sbaglio una inviterà me fuori mi sfotti te
innovatel ha scritto:roby disfa tutti ... pure me quando usciamo in mtb
va bene che non ci vuole poi molto
e poi riguardo a prima stavo solo scherzando ... vi dò il permesso di vedervi quando volete
Visto quanto sono buono?
Principessa ha scritto:innovatel ha scritto:roby? che fai? ti vedi con una?
ah ah ... gli altarini saltano fuori ... ora sei ricattabile
ok ... il giorno che x sbaglio una inviterà me fuori mi sfotti te
Hei pischerlino,
io non sono "una", sono la Principessa.
E con Roby non solo mi vedo ma ci pedalo pure. Domenica mi ha distrutta per un totale di 110 km. Ti basta?
Dove andiamo stasera non te lo diciamo:-PP
:-?
Marina
innovatel ha scritto:roby ... attento che tra poco ti raggiungo come post
ah ... ad agosto te quando ci saresti x quella gitarella?
Principessa ha scritto:Roby wrote:
innovatel occhio perche principessa e' tremenda
poi non e' vero che domenica era distrutta
A proposito di domenica. Sai che volevo rientrare a Milano tranquilla, tranquilla. Beh, il tipo che gentilmente si è offerto di accompagnarmi me l'ha fatta fare tutta a manetta :???:
Poi quando siamo stati vicino alla Rizzoli gli ho indicato la casa di Paride e proposto di andare a trovarlo....
....è finita a patatine e Cartizze ....ci siamo sturati una bottiglia in due nel giro di 5 minuti!!
Siccome so come ho fatto io gli ultimi 3 km per arrivare a casa, mi chiedo se il tizio sia mai riuscito a ritornare a Gorgonzola :-P
Ciao
Marina