• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

vacanza piu che ok
foto della moglie stai male ho foto dei bimbi e di una gran grocca ma la moglie me la fatta cancellare
altrimenti di alcuni cammelli
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
vi ricordate l'ultima uscita insieme che si e' rotto un raggio del cerchio
ebbene e' ancora rotto perche' non ho ancora trovato un venditore che abbia in casa raggi dei cerchi xtr percio' ho dovuto ordinarli e mi arrivano se tutto va bene tra una 10 di giorni

sfiga maledetta

:-P :-P :-P
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ad un mio amico ... pedala poco poco ... ti dico solo che lo scorso anno al rally delle madonnine (madignano - cr) ha vinto la maglia di campione provinciale. Oggi mi fà sapere se viene o meno domani

io mi voglio male tanto a digli di venire con me sabato

---

ps -> notizie di piercez?
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito


scusate ma ero attento a seguire il topic della 12 ore...

mi sa ke dovrò sopportare ankora Innovatel... e nel pieno della notte andare a raccoglierlo tra qualche cespuglio!!!!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
te l'ho detto ... l'unico modo x finire in un cespuglio è con un gran pezzo di gnoccola ... il che non è neanche male come idea

unico incoveniente devi trovare una gnocca che viene dietro al cespuglio

%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))

se non la trovi c'e ne una disponibile sul percorso che abbiamo fatto insieme e guardava piercez ma se vai di sicuro lei viene dietro ai cespugli
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
l'idea non mi spiacerebbe...a quanto ricordo ci sono anche i percorsi x rottami dipende anche dalla data che nn mi ricordo e da come sono messo in quel periodo.

la donna del giro della scorsa volta? nn rubo le donne agli amici :D
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
roby ... te come ti trovi con ginocchiere e gomitiere? ero tentato a prenderle x la montagna approfittando dei saldi su bunnyhop

saldi? ora vado a vedere...


a proposito Innovatel, sono andato dal SIVENDE e ho esposto il tuo problema. per fare la modifica e mettere i tubless ci vogliono 70€ ma non ho capito se x singola ruota o x tutte e due... in più ci sono i tubless...

io ho visto i copertoni sono un po' indeciso...

domani mattina, ore nove ad iseo.

ki viene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo