• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

la prossima volta monte canto
2000km da gennaio ?
beato te
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

per la curva nessun problema al massimo se non frenavo ti avrei inchiappettato eri te d'avanti invece per le spine
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

guarda che la donzella non ci ha cagato piu di tanto
guardava sull'altra sponda e sull'altra sponda c'eri te

non e' che e' la tua amichetta ? e non di innovatel


a chiamarla donzella ci vuole proprio coraggio
mai visto una cosa cosi ci vuole un bel coraggio andare da una cosi
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
x la gita il monte che canta và bene ... basta che non sia di troppa difficoltà -.-

riguardo "l'amica" ... dò ragione in pieno a Roby ... guardava dalla tua di parte ... quindi non cercare di dare le cose tue agli altri ... prrrrrrrr

bho ... la gente non la capisco proprio io ... come sì fà ad andare con una di quelle ... poi soprattutto con quella : vomito :

riguardo ai messaggi che avete scritto oggi ... fortuna che quello che non lavora sono io :D ...

si si ... sistemista antipatico ... potevi dirmelo prima che in quella ditta ci stava un reparto informatico ... magari non mi sarei messo in proprio .... prrrrr
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
si si ... sistemista antipatico ... potevi dirmelo prima che in quella ditta ci stava un reparto informatico ... magari non mi sarei messo in proprio .... prrrrr

se lo chiami reparto! è un ced con un solo componente: IO.

x la programmazione ci affidiamo ad esterni...

e poi... noi con casa Microsoft non facciamo molti affari al di fuori dei sistemi operativi precaricati sui pc...

kiuso discorso computer...

per la gita di giovedì domani t farò sapere meglio....

in alternativa si potrebbe chiedere a sherman se ci fa da guida verso il passo del penice passando su strade sterrate e non asfalto come avevamo organizzato una volta ( c'erano anche le BDC)....
finito quello, pranzo veloce e una bella tintarella con bagno rinfrescante nel fiume trebbia...

non sarebbe neanche brutta questa ipotesi...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
altrimenti si potrebbe fare "freebike un mese dopo" oppure una gita da roby

x la freebike spero vada meglio della volta scorsa x me ... roby ... in caso sei invitato anche te:)


se non facciamo quel giro dalle parti della tua casa io andrei sul piacentino... così poi potremmo farci pure un bel tuffo...
fa molto caldo! io do precedenza a posti dove poi possiamo fare un bel tuffo...

a te andrebbe bene??? se vuole aggregarsi pure robi x me nessun problema...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
giovedi avrei gia degli inpegni con la bdc pero'se venite da questa parti posso sempre spostarli la mia passione e' prima la mtb della bdc
domenica riento presto perche' devo preparare la valigie
lunedi parto con la famigliola a Lanzarote una settimana

riento lunedi 13 ci posssiamo metterci d'accordo per la domenica dopo
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
lo sò che scherzi ... tranquillo ... è che bho ... nn mi piace proprio stare al sole o bagnarmi (infatti anche lavarmi è traumatica :D )

riguardo a trovarci con roby x me và bene ... tanto il suo numero l'ho ... e ci si sente. Tranquillo che le ferie te le faccio fare in pace.

riguardo a ieri ... vorrei chiederti x quale attimo di generosità non hai investito il fagiano x cucinarlo :(
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

secondo me il fagiano si e' salvato non per la sua generosita' ma perche' non l'ha visto prima
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
...cazzarola ... potevamo fare festa... ma vi giuro ke non l'ho visto...

peccato! sara x la prox volta... :eek:

Innovatelnavigator GPS tutto ok???

Consiglio: state sempre a tre metri così potete vedere la traiettoria...nn fidatevi mai dell' InnovatelGPS
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
io direi di non fidarsi della tecnologia ... poi da me che pretendi al mattino presto


poi diciamocela tutta ... siete voi che correte come pazzi ... e non rispettate le distanze di sicurezza ... favorite patenti prego


caio e buona giornata : comatotale :
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

non siamo noi che corriamo sei tu che vai a piano

poi la distanza di sicurezza cos'e'? non la conosco
patente cos'e quella cosa li? questa proprio non so cos'e
innovatelgps funziona solo quando prende delle botte percio' la prossima volta prima di partire ti riempiamo di botte
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito


non c'è bisogno di dargli botte!!! ci pensa da solo....

innovatel: mi sto organizzando per giovedì... è probabile ke si faccia qualcosa...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo