Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ciobi

Biker novus
16/5/05
4
0
0
bergamo(olera)
Visita sito
visto ke siete milanesi e io(adattata)anche se vivo a bergamo ma sono sempre li x la mia vita...mi sapreste dire una strada ke da milano(magari lambrate)porta a bergamo?mi hanno detto che si può costeggiare il navaglio della martesana ma...nn sono da dove si prende..

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
ciobi ha scritto:
visto ke siete milanesi e io(adattata)anche se vivo a bergamo ma sono sempre li x la mia vita...mi sapreste dire una strada ke da milano(magari lambrate)porta a bergamo?mi hanno detto che si può costeggiare il navaglio della martesana ma...nn sono da dove si prende..

Ciao e benvenuta :-o
Il naviglio martesana da lambrate lo puoi prendere in fondo a viale Padova. Puoi fare via Palmanova (il controviale mi raccomando!!) e poi tagliare sulla sx per v.le Padova. All'incrocio con via Adriano (praticamente a C.na Gobba) lo vedi spuntare da sx. Da li' basta che lo segui ed arrivi fino a Bergamo lungo la ciclabile.

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
ciobi ha scritto:

Ciao e benvenuta :-o
Il naviglio martesana da lambrate lo puoi prendere in fondo a viale Padova. Puoi fare via Palmanova (il controviale mi raccomando!!) e poi tagliare sulla sx per v.le Padova. All'incrocio con via Adriano (praticamente a C.na Gobba) lo vedi spuntare da sx. Da li' basta che lo segui ed arrivi fino a Bergamo lungo la ciclabile.

benvenuta
praticamente dovesti fare+ o - questi paesi

milano
gobba
vimodrone
cernusco sul naviglio
cassina de pecchi
gorgonzola ( dove abito io)
bellinzago lombardo
inzago
groppello d'adda
vaprio d'adda
canonica d'adda
concesa
trezzo d'adda
porto d'adda
cornate d'adda
paderno d'adda
imbersago d'adda
brivio
poi non mi ricordo

ciao roby

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
gorgonzola ( dove abito io)

sui cartelli non l'ho mai letto ... si vede che vanno al risparmio e cercano di fare i cartelli piccoli :-x

---

saluti alla nuova arrivata

ti sbagli i cartelli sono grandi e' che non sapevano chi aveva scritto io abito qui percio' non l'hanno messo oppure si vergognavano di avere in paese una chiavica come me che andava in bici
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ahhh bho ... sò che anche sul mio di paese manca la scritta che ci abito lì ... ma nel mio caso penso sia la possibilità della vergogna :scassat:

---

roby ... te sabato pome o domenica matt sei libero x un giretto di 60km lungo l'adda partendo dal mio paese sino a lodi? :-o

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ahhh bho ... sò che anche sul mio di paese manca la scritta che ci abito lì ... ma nel mio caso penso sia la possibilità della vergogna :scassat:

---

roby ... te sabato pome o domenica matt sei libero x un giretto di 60km lungo l'adda partendo dal mio paese sino a lodi? :-o

si puo fare
il rientro per me devrebbe essere non oltre mezzo di' cioe' per le ore 12,00

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ti andrebbe bene ... la butto lì ... dome matt alle 8 al parcheggio davanti al cimitero di pandino? (il sentiero lo si prende lì a due secondi di bici)

domenica con Piercez ci abbiamo messo 3h circa di pedalata + pause fotografiche

in caso ci sentiamo verso vene/sabato x conferme

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Ola ragazzi... credo proprio ke per quell'ora sarò lì da voi... domani d'obbligo serata pacifica...no :prost: ...

ci facciamo un bel giro... x mezzogiorno saremo tutti a casa con le gambe sotto il tavolo... così il pomeriggio ci scappa pure la tintarella...

roby, piacere di conoscerti... mi raccomando, porta la corda per trainare al ritorno innovatel :smile: :smile: :smile: :smile:

Il percorso è molto carino, io ke abito lì a 2 passi non l'avevo mai fatto....

p.s. il prox lo facciamo da trezzo a lecco? Dai dai, non l'ho mai fatto!

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
ci si vede domenica ore 8,30 davanti al cimitero di pandino

dove resta il cimitero?
io arrivo dalla rotonda di settala

rotonda di settala... prosegui x spino... dopo il semaforo di spino, giri a sinistra per pandino.... prosegui, sempre dritto.. passi un paese ke si kiama nosadello, ankora dritto fino alla rotonda... la fai dritta passando sull'aiuola... prendi x trescore cr, soncino... al primo semaforo giri a destra... fra 100 metri sei alla meta.

tom tom go....

:smile: :smile: :smile: :smile:

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Piercez ha scritto:
Ola ragazzi... credo proprio ke per quell'ora sarò lì da voi... domani d'obbligo serata pacifica...no :prost: ...

ci facciamo un bel giro... x mezzogiorno saremo tutti a casa con le gambe sotto il tavolo... così il pomeriggio ci scappa pure la tintarella...

roby, piacere di conoscerti... mi raccomando, porta la corda per trainare al ritorno innovatel :smile: :smile: :smile: :smile:

Il percorso è molto carino, io ke abito lì a 2 passi non l'avevo mai fatto....

p.s. il prox lo facciamo da trezzo a lecco? Dai dai, non l'ho mai fatto!

non credo che serva la corda per lui ma per me

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Piercez ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
ci si vede domenica ore 8,30 davanti al cimitero di pandino

dove resta il cimitero?
io arrivo dalla rotonda di settala

rotonda di settala... prosegui x spino... dopo il semaforo di spino, giri a sinistra per pandino.... prosegui, sempre dritto.. passi un paese ke si kiama nosadello, ankora dritto fino alla rotonda... la fai dritta passando sull'aiuola... prendi x trescore cr, soncino... al primo semaforo giri a destra... fra 100 metri sei alla meta.

tom tom go....

:smile: :smile: :smile: :smile:

grazie ci vediamo domenica

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
non credo che serva la corda per lui ma per me

ma sì, l'importante è passare una piacevole mattinata... ci vorrebbe un salametto alla fine del giro con un buon bicchiere di vino rosso...

per quanto riguarda l'allenamento allora ci troviamo tutti e tre...

a presto...

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
facciamo che io ci metto il sentiero e le sue chicche e voi tirate :D

dai ... tranquilli ... vedo di starvi dietro .... o almeno ci provo :scassat:

:cassius: inno non molla ... e Piercez lo sà ... o finito la freebike in quelle condizioni :cassius:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo