Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
spacciatore? basta che non me lo fai arrestare :hail:

non era di distacchi infiniti ... ufff ....

diciamo che la cosa più bella è stata di farti rosicare della gita e ci sono riuscito :beautifu:

inno si scherza. cmq è vero mi hai fatto salire una voglia che.......... non ti conviene starmi davanti domenica mattina. :quinonsp: :quinonsp: :°°(: :°°(: :°°(: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto:
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
Mi Mandi Un Sms E Poi Non Racconti Piu Niente
Prestazioni Di Domenica?
Con Il Vento Che C'era Avrete Fatto Una Pedalata Avanti E 3 Indietro

hai ragioni Roby. Scusa. E' colpa di Inno, ma mi scusa (che sono più educato e più modesto).

Domenica: il buon Dio si è dimenticato di spegnere il phon. Era tarato al massimo e con aria freschetta. Siamo arrivati in cima al Canto con i capelli dritti.

In salita Inno (come aveva promesso) mi è stato dietro: in piano ed in discesa, però, ha tirato fuori una bella birra.

Al lavatoio primo Inno, secondo il Tita a qualche minuto di distacco.

Forza Inno, W Inno :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

La cosa più bella è che ho rotto per la seconda volta la forka. Era completamente bloccata. Sono arrivato a casa con un male di braccia e di spalle..............

Al deca me la cambieranno in garanzia, sostituendola con una reba rock shock.

Da ultimo dico a tutti che ci sarà una sopresa al cubo.

Inno sa già tutto.

Ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
hai ragioni Roby. Scusa. E' colpa di Inno, ma mi scusa (che sono più educato e più modesto).

Domenica: il buon Dio si è dimenticato di spegnere il phon. Era tarato al massimo e con aria freschetta. Siamo arrivati in cima al Canto con i capelli dritti.

In salita Inno (come aveva promesso) mi è stato dietro: in piano ed in discesa, però, ha tirato fuori una bella birra.

Al lavatoio primo Inno, secondo il Tita a qualche minuto di distacco.

Forza Inno, W Inno :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

La cosa più bella è che ho rotto per la seconda volta la forka. Era completamente bloccata. Sono arrivato a casa con un male di braccia e di spalle..............

Al deca me la cambieranno in garanzia, sostituendola con una reba rock shock.

Da ultimo dico a tutti che ci sarà una sopresa al cubo.

Inno sa già tutto.

Ciao

TI SEI COMPRATO LA MTB NUOVA IN CARBONIO?
GRANDE TITA:prost:
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
TI SEI COMPRATO LA MTB NUOVA IN CARBONIO?
GRANDE TITA:prost:

Non l'ho ancora presa e non è in carbonio. se domani riesco vado da gamba cicli a varese a farmi misurare il cavallo. non so e dev prendere una 18 ouna 20.

Cube elite, con forka magura marta, montata xt e con cambio sram. Non vedo l'ora.
Ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Non esagerare coi festeggiamenti ... non ho fatto belle performance in discesa e nemmeno in pianura se proprio devo dirla tuta :ueh:

ragazzi ... dico solo una cosa e poi stò zitto altrimenti mi riaccusano di esser il "gazzettino padano per eccellenza" ... non sò voi ma io posso dire "Ho visto un uomo pedalare coi denti!"

:freeride: alla prox occasione ragazzi :freeride:

ps-> che fate dome 26? :idea1:
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
Non esagerare coi festeggiamenti ... non ho fatto belle performance in discesa e nemmeno in pianura se proprio devo dirla tuta :ueh:

ragazzi ... dico solo una cosa e poi stò zitto altrimenti mi riaccusano di esser il "gazzettino padano per eccellenza" ... non sò voi ma io posso dire "Ho visto un uomo pedalare coi denti!"

:freeride: alla prox occasione ragazzi :freeride:

ps-> che fate dome 26? :idea1:

E va bene. Farò il pentito (rectius) il collaboratore: l'uomo che pedala con i denti sono io. E' un modo di dire: non ero particolarmente brillante e per salire sul Canto ho fatto uso di tutte le riserve (mentali e fisiche): insomma ho usato anche i denti.

Inno non ti buttare giù non sei andato poi così male (giacchè mi hai battuto, non posso che esaltare la tua prestazione).

E se il 26 avessi già la biga nuova!!!!???? In tal caso propongo una 24 ore.

Ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Bha guarda tita ... io non mi abbatto ad una "sconfitta" ... anzi son felice ... è da lì che si impara qualcosa per poter migliorare :beautifu:

Vedi, te hai dato tutto x la salita al canto ... e poi è ovvio che dopo eri un pò in riserva in fase di ritorno :)

La prox volta prima di partire da casa mangiati una banana. Contiene una bella dose di potassio e fuori riduci il rischio crampi o cali energetici :)

Il 26 si può fare un altra gita volentieri e per battezzare la tua nuova bike se il dott. roby acconsente ... possiamo fare quella "deviazione" che mi accennava...

(ovvio che il tutto rimarrà un segreto ... :prega: )
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
Bha guarda tita ... io non mi abbatto ad una "sconfitta" ... anzi son felice ... è da lì che si impara qualcosa per poter migliorare :beautifu:

Vedi, te hai dato tutto x la salita al canto ... e poi è ovvio che dopo eri un pò in riserva in fase di ritorno :)

La prox volta prima di partire da casa mangiati una banana. Contiene una bella dose di potassio e fuori riduci il rischio crampi o cali energetici :)

Il 26 si può fare un altra gita volentieri e per battezzare la tua nuova bike se il dott. roby acconsente ... possiamo fare quella "deviazione" che mi accennava...

(ovvio che il tutto rimarrà un segreto ... :prega: )

Omaggio alla saggezza dei ragazzi d'oggi. Inno for Pope
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
Bha guarda tita ... io non mi abbatto ad una "sconfitta" ... anzi son felice ... è da lì che si impara qualcosa per poter migliorare :beautifu:

Vedi, te hai dato tutto x la salita al canto ... e poi è ovvio che dopo eri un pò in riserva in fase di ritorno :)

La prox volta prima di partire da casa mangiati una banana. Contiene una bella dose di potassio e fuori riduci il rischio crampi o cali energetici :)

Il 26 si può fare un altra gita volentieri e per battezzare la tua nuova bike se il dott. roby acconsente ... possiamo fare quella "deviazione" che mi accennava...

(ovvio che il tutto rimarrà un segreto ... :prega: )



:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
acconsento
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Piercez ha scritto:
bellissima... complimenti!

price???? se nn sono scortese....

€ 3.040,00 con buono sconto di mister Gamba cicli.

A Milano l'avevo vista fuori (con cambio xtr e non x.0 e con la R.7 e non la fox fx80 terralogic)ad € 4.620,00.

Pensa un pò te che gente c'è in giro!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo