se sto bene domenica chiudo io il gruppo... devo fare solo una prova per vedere le mie costolette come vanno...
innovatel ha scritto:spacciatore? basta che non me lo fai arrestare
non era di distacchi infiniti ... ufff ....
diciamo che la cosa più bella è stata di farti rosicare della gita e ci sono riuscito
ROBY1106 ha scritto:Mi Mandi Un Sms E Poi Non Racconti Piu Niente
Prestazioni Di Domenica?
Con Il Vento Che C'era Avrete Fatto Una Pedalata Avanti E 3 Indietro
titone ha scritto:hai ragioni Roby. Scusa. E' colpa di Inno, ma mi scusa (che sono più educato e più modesto).
Domenica: il buon Dio si è dimenticato di spegnere il phon. Era tarato al massimo e con aria freschetta. Siamo arrivati in cima al Canto con i capelli dritti.
In salita Inno (come aveva promesso) mi è stato dietro: in piano ed in discesa, però, ha tirato fuori una bella birra.
Al lavatoio primo Inno, secondo il Tita a qualche minuto di distacco.
Forza Inno, W Inno
La cosa più bella è che ho rotto per la seconda volta la forka. Era completamente bloccata. Sono arrivato a casa con un male di braccia e di spalle..............
Al deca me la cambieranno in garanzia, sostituendola con una reba rock shock.
Da ultimo dico a tutti che ci sarà una sopresa al cubo.
Inno sa già tutto.
Ciao
ROBY1106 ha scritto:TI SEI COMPRATO LA MTB NUOVA IN CARBONIO?
GRANDE TITA
innovatel ha scritto:Non esagerare coi festeggiamenti ... non ho fatto belle performance in discesa e nemmeno in pianura se proprio devo dirla tuta
ragazzi ... dico solo una cosa e poi stò zitto altrimenti mi riaccusano di esser il "gazzettino padano per eccellenza" ... non sò voi ma io posso dire "Ho visto un uomo pedalare coi denti!"
alla prox occasione ragazzi
ps-> che fate dome 26?
innovatel ha scritto:Bha guarda tita ... io non mi abbatto ad una "sconfitta" ... anzi son felice ... è da lì che si impara qualcosa per poter migliorare
Vedi, te hai dato tutto x la salita al canto ... e poi è ovvio che dopo eri un pò in riserva in fase di ritorno :)
La prox volta prima di partire da casa mangiati una banana. Contiene una bella dose di potassio e fuori riduci il rischio crampi o cali energetici :)
Il 26 si può fare un altra gita volentieri e per battezzare la tua nuova bike se il dott. roby acconsente ... possiamo fare quella "deviazione" che mi accennava...
(ovvio che il tutto rimarrà un segreto ... )
innovatel ha scritto:Bha guarda tita ... io non mi abbatto ad una "sconfitta" ... anzi son felice ... è da lì che si impara qualcosa per poter migliorare
Vedi, te hai dato tutto x la salita al canto ... e poi è ovvio che dopo eri un pò in riserva in fase di ritorno :)
La prox volta prima di partire da casa mangiati una banana. Contiene una bella dose di potassio e fuori riduci il rischio crampi o cali energetici :)
Il 26 si può fare un altra gita volentieri e per battezzare la tua nuova bike se il dott. roby acconsente ... possiamo fare quella "deviazione" che mi accennava...
(ovvio che il tutto rimarrà un segreto ... )
Piercez ha scritto:bellissima... complimenti!
price???? se nn sono scortese....
titone ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:bellissima,domenica avro molta ma molta sete