Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ciao inno,ieri pomeriggio dopo la nostra piccola uscita con pochissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima palta sei andato da giggi? cosa ha detto ?

a proposito di uscite al canto puo andare bene domenica 19 marzo ?
naturalmente siete tutti invitati
ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
mi ha detto che in effetti qualche bottarella l'ho presa ... il cambio era sregolatissimo :prega:

vado sabato matt a prenderla ... oggi 0 tempo :(

se come penso faccio le orobiecup e non la coppa lomba il 19 ci sono x il canto :)

roby ... 5 min e ti trovi un mp :)
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
bellissimo giro oggi ... non si discute ... vero roby? :beautifu: :beautifu: :beautifu:

ieri mattina alle sette pioveva non poco,non ho avuto nemmeno il coraggio di alzarmi a vedere e di accendere il cell
cmq mi sono rifatto nel pomeriggio un giretto con gelato insieme ai miei binbi e mogliettina
ciao
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Mi sa che domenica ne devi sfidare anche un altro... un po' appesantito e con qualche costola inclianta ma ancora intero.... insomma.... :pirletto:

... è iniziata la rifioritura per me.

ca22o non posso + mangiare.... :cry::cry::cry::cry:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
partiamo dal presupposto che non sono lo zio di nessuno e stastoria dello zio mi ha rotto oltre che i 3/4 ... ovunque vai in giro senti "bella ziooo"...ma la gente sà ragionare con la propria testa o non ci riesce e deve seguire gli altri stile gruppo di pecore??????????

ok ... fine sfogo :il-saggi:

ahhh ... sarà una bella lotta vedere chi ha avuto la migliore "performance natalizia a tavola" ... ehehhehe

roby ... ti mando un mp :)
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
partiamo dal presupposto che non sono lo zio di nessuno e stastoria dello zio mi ha rotto oltre che i 3/4 ... ovunque vai in giro senti "bella ziooo"...ma la gente sà ragionare con la propria testa o non ci riesce e deve seguire gli altri stile gruppo di pecore??????????

ok ... fine sfogo :il-saggi:

ahhh ... sarà una bella lotta vedere chi ha avuto la migliore "performance natalizia a tavola" ... ehehhehe

roby ... ti mando un mp :)


perchè fai lo :sborone: mentre via mail fai finta di niente????
forse devi dimostrare che sei un duro.... ma va la!

sono stato io a chiamarti così... scusa ZIO non mi permetterò mail più...

miiiii ....
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo