vedendo il topic fatto dai bergamaschi ho deciso di farne uno anche di milanesi e di chi vuole pedalare(mangiare,bere,ecc.ecc.) in compagnia
l'importante e' diverteirsi
CIAO :-P :-P :-P
l'importante e' diverteirsi
CIAO :-P :-P :-P
ROBY1106 ha scritto:vedendo il topic fatto dei bergamasci ho pensato perche' non possiamo farne uno anche di milano?
cosi oggi martedi ma non so la data e'nato questo vediamo un po quante pagine riusciamo a fare
fiore ha scritto:ROBY1106 ha scritto:vedendo il topic fatto dei bergamasci ho pensato perche' non possiamo farne uno anche di milano?
cosi oggi martedi ma non so la data e'nato questo vediamo un po quante pagine riusciamo a fare
nn incominciare a storpiare il nome degli Orobici altrimenti ti chiudo subito il topic !! :sad: o-o o-o
Malnat ha scritto:un topic è una discussione... tu puoi aprirne o rispondere!
cmq io abito vicino a milano... ma mi volete spiegare di che si tratta oppure linkate il TOPIC dei bergamaschi?
ciao
pixel ha scritto:Ma i milanesi hanno bisogno di un topic per andare all'idroscalo?
starlaFR ha scritto:pixel ha scritto:Ma i milanesi hanno bisogno di un topic per andare all'idroscalo?
No, basta un'aperitivo... Purchè sia col BMW :-?
pixel ha scritto:starlaFR ha scritto:pixel ha scritto:Ma i milanesi hanno bisogno di un topic per andare all'idroscalo?
E la mercedes vuoi lasciarla in garage a fare compagnia al cayenne?
starlaFR ha scritto:pixel ha scritto:starlaFR ha scritto:pixel ha scritto:Ma i milanesi hanno bisogno di un topic per andare all'idroscalo?
Se c'hai il Cayenne non vai agli aperitivi, è roba da barboni ormai....
RANZANI RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
all'idroscalo al limite trovi non i TOPIC ma le PANTEGANECpixel ha scritto:Ma i milanesi hanno bisogno di un topic per andare all'idroscalo?
starlaFR ha scritto:pixel ha scritto:starlaFR ha scritto:pixel ha scritto:Ma i milanesi hanno bisogno di un topic per andare all'idroscalo?
Se c'hai il Cayenne non vai agli aperitivi, è roba da barboni ormai....
RANZANI RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!