Miglioriamo la mia MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ma la bici funziona?

No, non va, il cambio sgrana, ho notato che i denti dei pignoni posteriori sono a pezzi, i freni si scompongono, le ruote hanno un gioco che non ti dico

anche perchè "la usi con i bambini", quindi nulla di ché...
sbaglio?
No, nulla di che, però intanto farei un po' di pratica di manutenzione e avrei una bici affidabile (la 6.0 non lo è stata, neanche da nuova, e non è che ci abbia fatto acrobazie, e l'assistenza deca per quanto mi riguarda ha lasciato parecchio a desiderare, ma siamo OT).
MI andrebbe benissimo l'usato, soprattutto per quanto riguarda i cerchi e comandi, ma non vorrei acquistare roba che si rivela poi incompatibile... per questo ho chiesto aiuto al forum
 

caimarte

Biker novus
4/1/09
19
0
0
verona
Visita sito
Ringrazio veramente tutti per le risposte... questa notte ho riflettuto e penso quindi che la soluzione migliore sia quella di cambiare mezzo.
La domanda quindi adessso cambia...

CON 1000 EURI IN TASCA, CHE MTB MI CONSIGLIATE?

Il telaio delle Cube mi fa impazzire, mi piace anche qualche KTM o Shock Blaze.... non saprei come scegliere visto che piu o meno le bici di quel prezzo hanno caratteristiche tecniche molto simili...

EVVAI CON I CONSIGLI!!!!!!!!!!! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo