aiutoooooo...ciao,ho acquistato delle ginocchiere ION KPACT 2016 su probikeshop,premetto che è il primo paio che compro in assoluto,indossate mi stanno giuste,per le misure sul sito ion mi dice taglia M,sopra ginocchio ho 39 cm e sotto 33 cm,sono magro 60 kg,il problema è che non avendo metro di paragone non avendone mai avute non so come debbano vestire,devono essere al limite del non far circolare il sangue,dato che probabilmente un po' ci mollerrano,immagino,o essere giuste,non so se prendere una S,come faccio a capire se è giusta??non ho posti vicini dove provare direttamente diverse taglie per capire,poi cosa strana,sul sito ion mi dice che le mie misure corrispondono alla M mentre nel libretto arrivato con le ginocchiere mi dice taglia S,ho misurato anche le ginocchiere e sopra sono 39 cm mentre sotto 35 cm,sono sia S che M,dipende da dove leggi le taglie,dal sito o dal libretto,cmq le misure sono precise per me e come già detto mi sono giuste,confido in qualche buon consiglio per capire come effetivamente me le debba sentire indossate,giuste o un po strette,spero di essere stato chiaro,volevo mettere delle foto ma non sono riuscito,grazie.