[MENTION=159728]DmD[/MENTION]
Le ginocchiere le hai prese su probikeshop?
Perchè ho ordinato il tuo modello, ma lungo (con parastinchi).......anche a me hanno inviato il modello 2014......e visto che hanno un prezzo bello alto rispetto agli altri shop online su cui si trova, la cosa mi fa proprio girare le balle......
No, le ho prese su Hibike.
riguardo il modello....francamente non ci si capisce nulla!!!
Ho preso il codice articolo e l'ho confrontato con quello sul sito Ion, ed e' lo stesso.
Guardando qualsiasi recensione, anche con data di qualche mese fa, le ginocchiere sono identiche....di quel modello che figura sul sito/i, non c'e' traccia in rete!!!(mi riferisco a foto di clienti o di test)
Ho notato pero', che con la luce artificiale il colore e' lo stesso....cambia che non c'e' il logo laterale bianco, l'apertura posteriore,(ma forse, e' meglio coperta come le nostre), e sembra avere le aperture al contrario.
Boh...forse quelle che vediamo sul sito, e' solo una versione "prototipo", e magari le nostre sono le 2015....non saprei.
Bisognerebbe contattare ion per saperlo...hanno anche una pagina FB italia.
L'unico appunto :Non so se hai visto le foto che fanno vedere le varie posizioni dei due pannelli fino a far fuoriuscire quel pezzo rosso.
Su quelle foto sono stati un po' furbacchioni!! (per non dire altro)
Anche piegando il ginocchio al massimo, non sono mai riuscito a far scoprire quella parte rossa, e ad arrivare a quel livello di "escursione".
Per carita'....quei pannelli funzionano e si muovono davvero durante il movimento dell'articolazione....ma non fino a quel punto!!!(che tra l'altro credo sia impossibile perche' ai lati sono cuciti tra loro)
A voler essere puntigliosi, si tratterebbe di pubblicita' ingannevole, credo...ma in fin dei conti funziona, e non mi sono creato il problema.
A parte questa cosa...
Le ho provate, e ne sono pienamente soddisfatto!!!!
Ancora le ho usate due volte, ma le ho indossate per tutto il giro senza toglierle un secondo, e non mi hanno dato il minimo problema o fastidio neanche in salita e nel pedalato!!!!( a parte un po' il caldo, ma non eccessivo)
Non ho mai sentito il bisogno di toglierle.
Anche stringendole bene, non opprimono, non si spostano e non scendono....e per giunta, la striscia in silicone praticamente non la sfrutto perche' non sono depilato.
Forse perche' hanno gia' la forma dell'articolazione piegata....infatti sono un po' "scomode" quando si sta in piedi a gambe dritte..anche se dopo poco ci si scorda.
Non potrei chiedere di meglio, dato il livello di protezione offerto....(praticamente da DH).
Grazie per avermi convinto a prenderle