• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliori ginocchiere.....QUALI????

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Minkia mi era sfuggito scusa Rix ,allora,si la prima postata che sarebbe la Evo d3o e' come la mia...la seconda e' la Patriot...no le protezioni interne sono completamente differenti...il d3o e' un materiale speciale...la Patriot davanti internamente ha un guscio rigido(o semirigido a seconda di come intende la rigidita' uno ).
Questo e' il d3o...
YouTube - What is d3o?
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
certo però mica ci avevo pensato:
se prendo le o'neal sinner ogni volta che ri inizia una salita, o viceversa una discesa, che faccio prendo e me levo le scarpe? Dici tanto mi devo fermare uguale...a quel punto...però che rottura!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
alla fine dopo aver apprezzato le patriot ho deciso di buttare 6€ e provare le d3o.
le ho utilizzate già 5 0 6 volte e devo dire che come comodità sono solo un pelo meglio delle patriot, come protezione non posso lamentarmi perchè ho tirato una bella secca una settimana fa e non mi sono fatto nulla....
... però boh... alla fine non sono sicuro di aver speso bene i miei soldi... le patriot hanno un rapporto qualità - prezzo imbattibilità e nonostante il guscio rigido sono comodissime...
ciaooo
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Le mie prime ginocchiere prese oggi 30 euro.Provate in casa per il momonto molto flessibile non impediscono il movimento di pedalata sembrerebbe,speriamo siano stabili.
Qualcuno le possiede già da tempo?

SNOW KNEE GUARD.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo