Infatti era proprio qui che volevo arrivare io...ma non volevo fare il polemico quindi ho lasciato correre...le foto di come calzano le ginocchiere non si postano solo davanti...a mio parere x rendersi conto proprio se e' la tg giusta a gamba piegata e quanto protegga il ginocchio,ci sta bene anche una foto laterale!
P.S. sulla foto di ALBERT64 sinceramente non si capisce bene ma ho l'impressione che gia' a gamba dritta il ginocchio sia coperto appena... ...se cosi fosse e' inutile che la ginocchiera copra lo stinco se a gamba piegata lascia mezzo ginocchio di fuori! ...poi probabilmente la foto non rende e le cose non stanno cosi...x questo dico che una foto laterale ci farebbe rendere di piu' l'idea(parlo in generale).
Non insisto, non ho la pretesa di voler aver ragione a tutti i costi.
So solo che anche pedalando la rotula rimane ben coperta, anche se sicuramente molto meno bene di quanto era coperta con le 661, che arrivavano quasi a metà coscia.
Ho un amico con le Rally DH taglia L, (lui però è più di 180 cm....), in settimana vedrò di provare le sue.
Se dovessi accorgermi che vanno meglio venderò le mie e prenderò la taglia più grande.
o-o