• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliori ginocchiere.....QUALI????

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Credo che come pettorina prenderò la EVO H.... i pantaloni sono gli stessi che voglio prendere io... poi... AXO è sponsor tecnico della mia squadra (SPAKKARUOTE) e quindi ho un notevolissimo sconto su tutto il materiale AXO.
Guardandola bene la pettorina Axo sembra molto ben fatta e protettiva..potrebbe interessarmi, a livello di price a quanto sta?
Ottima cosa quelle delle maniche staccabili.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io ho provato anche la Evo H... non mi trovavo proprio...l'ho venduta e mi son preso quella nera che avendola gia' provata mi trovavo MOOOLTO bene,infatti non mi son pentito della scelta...poi naturalmente la cosa e' soggettiva xche ognuno se la deve sentire...unica penalizzazione della mia e' che non si staccano le maniche...xo' alla fine va bene xche anche in estate non da fastidio x niente.
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Queste Dainese qua qualcuno le ha?


nei vecchi commenti ho letto male delle Dainese ma forse erano modelli vecchi perchè un mio amico ha queste e dice che sono fantastiche...almeno queste le trovo vicino casa poi.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
eppure lui mi ha detto che sono comode e rimangono ferme...magari è diverso il sistema di fissaggio, oppure dipende dalla conformazione delle gambe...boh
Il sistema di fissaggio nelle mie e' solo le fasce...3 tra stinco e polpaccio ed una sopra il ginocchio-inizio coscia...la conformazione delle gambe se uno prende la tg giusta non c'entra niente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo