• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliori ginocchiere.....QUALI????

raw69

Biker marathonensis
......xo' svariata gente si e' lamentata che entra parecchia sporcizia,detriti tirati su dalla ruota anteriore...e questi davano non poco fastidio...

per adesso a me con le race face nuove di pacca mai successo...

per adesso come voto gli do 10...anche perchè non mi sono mai scese...

te valter se non sbaglio hai delle ginocchiere molto simili come design a quelle della race face...sbaglio??? sono le o-neal vero?
 

raw69

Biker marathonensis

io ti consiglio di prendere un modello con parastinco e ginocchiera se usi pedali flat...il materiale delle ginocchiere 661 è il d30...estremamente innovativo...sarei curioso di provarlo!!

http://it.youtube.com/watch?v=9VDeJ7rLUYU&feature=related
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
io invece ho un altro dubbio... kyle strait patriot o t-bone?ho avuto tra le mani delle t-bone e il guscio semirigido non mi da grande sicurezza,pero' per il resto le ginocchiere sono davvero ben fatte,oltre che piu' fighe..solo che su crc tornano in stock il 28,e io spererei di girare anche prima..
per contro le patriot hanno il guscio ch'e' un po' un'incognita,son belle esteticamente ma ho visto che il materiale puo' accadere che non duri cosi' tanto..sono dubbioso!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Esatto RAW,io ho le O'Neal Rocker DH...ok x toglierle/metterle devi levare la scarpa,xo' son fantastiche...non si muovono di un mm,non entra un granello di sabbia,e non sono troppo chiuse dietro come le Race Face DH
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026
...e sono anche scese di prezzo non poco!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito

ecco si il d3o, chissa se funziona davvero...più che per i pin dei flat quelle lunghe mi ispirano per le possibili botte contro rocce e quant'altro...quelle dell'oneal sono proprio belle poi, anche se quelle corte credo siano molto più comode...boh
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Le Kyle Strait sono ancora più morbide delle T-Bone...se ho inquadrato il tuo dubbio, perchè non sono sicuro che tu intendessi questo.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Vai con le t-bone,ce le ho da settembre e mi trovo da dio,non scendono ed il guscio non impedisce alcun movimento
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mah...se non erro invece era proprio gente che fa freeride...

appunto sto dicendo che facendo solo AM e non FR non dovrei avere di questi problemi no?!

comunque veniamo a noi....io non ho la possibilità di provarle e avendo il polpaccio che non è mastodontico anzi....quale misura mi consigliate di prendere? la s/m è la stessa?

grazie
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
@titti dh ma le O'neal di cui hai messo il link nel pedalato come sono? insomma si riesce a muoversi di un poco o zero?
misura??
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Io ho le kyle strait e mi ci trovo bene, pero io ci pedalo anche ora non so se quelle col guscio rigido sono ugualmente comode ma se il problema è solo scende allora... Patriot
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@titti dh ma le O'neal di cui hai messo il link nel pedalato come sono? insomma si riesce a muoversi di un poco o zero?
misura??
Considera che sono ginocchiere da DH,quindi se x pedalato intendi freeride e pedalarci in salita ti dico subito NO,xo' x brevi tratti pedalati,rilanci ecc ecc come si fa in discesa sono OTTIME!X la misura dipende dalla tua gamba...e' un po' difficile consigliarti...non ti ho mai visto......
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
il problema e' che,per esempio,le t-bone su crc sono out of stock fino al 28,ch'e' lontano..e ne' il guscio di queste,ne' delle 661,mi convince fino in fondo..ma sono solo supposizioni cosi',dette a caso..boh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo