Miglior nastro tubeless

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prova a recarti dal rivenditore di bici Trek più vicino.
A me li avevano ordinati come ricambio e avevo comprato flap e valvole a un prezzo ottimo
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Prova a recarti dal rivenditore di bici Trek più vicino.
A me li avevano ordinati come ricambio e avevo comprato flap e valvole a un prezzo ottimo
In effetti dopo varie ricerchel'unica soluzione pare essere quella del rivenditore,sinceramente però non capisco perché siano introvabili, soprattutto di questa misura,il negozio piu vicino che vende trek e a 40 km da casa mia.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Grazie,questi li ho visti ma mi servono per un cerchio da 28 per la Gravel,canale 17,ci sono solo da cingolati ma costano il doppio di quelli che ho preso della mavic,due piu la consegna e si arriva a 36 €,sono troppi,a sto punto sento un rivenditore e guardo cosa mi conviene,16€ per un "elastico" mi sta un po' sul c@@@o spenderli.
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Buonasera a tutti. Approfitto di questa discussione per chiedere aiuto. Visto che la mia mtb monta cerchi e pneumatici tubeless ready, volevo provare a latticizzare il tutto (cosa che nn ho mai fatto). I cerchi sono questi, della WTB
https://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/cerchio-wtb-st-i-29-mtb/rp-prod151670

Il canale interno è 29mm. Quindi dovrei stare su un nastro da 33-35mm. Ma non ho idea di cosa e su quale sito fare l'acquisto.
Per caso qualcuno puoi aiutarmi?
Grazie
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Buonasera a tutti. Approfitto di questa discussione per chiedere aiuto. Visto che la mia mtb monta cerchi e pneumatici tubeless ready, volevo provare a latticizzare il tutto (cosa che nn ho mai fatto). I cerchi sono questi, della WTB
https://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/cerchio-wtb-st-i-29-mtb/rp-prod151670

Il canale interno è 29mm. Quindi dovrei stare su un nastro da 33-35mm. Ma non ho idea di cosa e su quale sito fare l'acquisto.
Per caso qualcuno puoi aiutarmi?
Grazie
Wtb stessa fa un buon nastro, ed è facile da azzeccare perché ti dice per quale diametro interno sia adatto. Cerca il nastro wtb i29 e sei a cavallo. A memoria, per quando lo cercai io, si trovava su Crc, hibike e ridewill a prezzo umano

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Wtb stessa fa un buon nastro, ed è facile da azzeccare perché ti dice per quale diametro interno sia adatto. Cerca il nastro wtb i29 e sei a cavallo. A memoria, per quando lo cercai io, si trovava su Crc, hibike e ridewill a prezzo umano

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie! Ho trovato questo da 34mm x11mt.
https://www.hibike.it/wtb-tcs-nastr...cc38e80cb80b7b76c03eda0515603ed0#var_43282619
Ho ruote da 29" quindi un rotolo basta. Se mi dai la conferma lo prendo :)


Grazie mille x il link. Se non trovo quello della WTB prendo quello che mi hai linkato da 32mm :loll:
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prendi quello WTB da 34 mm.
Se è la misura suggerita dal costruttore del cerchio ci sarà un perché, no?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.229
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Qualcuno ha mai provato le cinesate (es.1 o es.2)?
Il prezzo è inarrivabile, 7€ per 30 metri, che sono almeno 12 ruote 29", ma la qualità chiaramente è tutta da verificare.
Io ho preso quello marrone e fin ora non mi ha dato problemi. Tiene bene su cerchi e13 trs e dtswiss ex471 e ex511
 

Classifica mensile dislivello positivo