Miglior bicicletta All Mountian in rapporto qualità-prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ti consiglio di vedere anche le Mondraker in quanto hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo olte ad un ottimo comportamento
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Potrebbe andarmi bene una Kona Coiler Deluxe Modello 2007?Rispondete al piu presto grazie!!!

assolutamente no! e' una bici da bikepark!

hai le idee un po' confuse eh mazzo? :-)

quoto crisp, anche mondraker fa bici AM dal buon rapporto qualita' prezzo anche se comunque secondo me le canyon sono meglio
 

bertek 71

Biker novus
26/8/11
8
0
0
lago di como
Visita sito
ciao a tutti.seguo con piacere il forum.si può a imparare dai vostri consigli.avrei bisogno un aiuto ,un consiglio.sono 8 anni che maltratto mia bici olympia ,biammortizzata.e ora di fare salto di qualità,di cambiarla.lunghe e impegnative salite e puoi giù,discese tecniche ma se capita veloci e divertenti.purtroppo non ho avuto occasioni di provare altre bici.e un problema.ci sono troppe.pensavo stumpjumper fsr expert carbon evo ,o canyon nerve 90 sl.ma ci sono tante altre.posso spendere 5000.grazie
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
ciao a tutti.seguo con piacere il forum.si può a imparare dai vostri consigli.avrei bisogno un aiuto ,un consiglio.sono 8 anni che maltratto mia bici olympia ,biammortizzata.e ora di fare salto di qualità,di cambiarla.lunghe e impegnative salite e puoi giù,discese tecniche ma se capita veloci e divertenti.purtroppo non ho avuto occasioni di provare altre bici.e un problema.ci sono troppe.pensavo stumpjumper fsr expert carbon evo ,o canyon nerve 90 sl.ma ci sono tante altre.posso spendere 5000.grazie


dovresti essere più preciso sulla tipologia di bici:allmountain/enduro,trail,xc full,così puoi ricevere consigli più precisi. di sicuro con quel budget puoi prendere un top di gamma.
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
dutto li la prima che mi viene in mente.gt force Carbon pro...dovrebbe essere giusta giusta di quel budget...o remedy 9.8

Ah carbonio o alluminio?
Oppure giant reign 0 e ti rimangono più di 1000€ in tasca..oppure con quei soldi te la assembli da zero tu...
Beato che hai la possibilità di prendere qualsiasi bici tu voglia...
Buona scelta e facci sapere di più sulle tue preferenze così stringiamo il cerchio
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
se preferisci carbon allora le 2 che ti ho proposto per prime non sono affatto male...
comunque ho appena visto in home page la presentazione delle nuove lapierre(qui)...io aspetterei un pò a prenderla così potrai acquistare un modello 2013 fiammante...
devo dire che questa nuova zesty è davvero super
 

bertek 71

Biker novus
26/8/11
8
0
0
lago di como
Visita sito
infatti ,ho avuto occasione di leggere parecchio sul trek remedy.ti confesso che me piaciuta. tuo consiglio, di aspettare anno nuovo e una ottima idea.nel frattempo schiarisco le idee e puoi guardiamo le novità.grazie.
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
Con quel budget io aspetterei...tra 2 mesi usciranno le nuove di tutte le marche quindi avrai tutta la scelta possibile.
Prendere una fine serie è per chi come me deve tirare nel prezzo...e non mi sembra il tuo caso...
Intanto informati,leggi e studia le bici di adesso che saranno tutte bene o male migliorate...
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
5000 sono molti.
Ti conviene aspettare, leggere e soprattutto chiarirti le idee su alluminio e carbonio.
La maggior parte delle AM ora è in AL piuttosto che in cartonio, maggiormente esposto a rischi a seguito di cadute. Dicono (non ho verificato) che poi il risparmio di peso si aggira sui 500g o meno, e su una bici da 13 kg si sente meno che su una da 9.
Considera cmq i costruttori online. Rose, Canyon e Radon. Senza dubbio per loro il rapporto Qualità/Prezzo è al massimo.
Come riferimento prendi la Rose, guarda il montaggio
http://www.rosebikes.it/articolo/rose-granite-chief-8-524691/aid:524710
 

bertek 71

Biker novus
26/8/11
8
0
0
lago di como
Visita sito
apprezzo i vostri consigli.molto utili.grazie.devo essere paziente e aspettare.e difficile.ma è la soluzione giusta.non vedo l ora di fare una pedalata (nuova bici) dopo una giornata di lavoro ,dove mi spacco la schiena.devo lavorare x avere.ma se non mi diverto adesso...fra 10 anni mi mangio le unghie.l anno scorso mi sono fissato sul stumpjumper.questo forum e varie discussioni, mi hanno cambiato la visuale.grazie
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
L'unico ulteriore consiglio è quello di evitare componenti/soluzioni custom. In genere sono portatrici di problemi e maggiori costi di manutenzione
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
apprezzo i vostri consigli.molto utili.grazie.devo essere paziente e aspettare.e difficile.ma è la soluzione giusta.non vedo l ora di fare una pedalata (nuova bici) dopo una giornata di lavoro ,dove mi spacco la schiena.devo lavorare x avere.ma se non mi diverto adesso...fra 10 anni mi mangio le unghie.l anno scorso mi sono fissato sul stumpjumper.questo forum e varie discussioni, mi hanno cambiato la visuale.grazie

e ti eri fissato beneee!!!.... secondo me....http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5277022#post5277022
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
ma come va in salita?

In salitaaaa? e chi le fa le salite!! ... scherzi a parte ti posso dire che è una bomba, rigida, scattante e leggera tanto che sembra di avere una da crosscountry in salita e si difende bene in discesa. Se vedi dalle foto questo modello ha il sistema brain(con possibilità di tarature a piacimento) sul lato sx posteriore che aiuta l'ammortizzatore a lavorare solo quando gli sforzi provengono dal fondo e non dalla pedalata, inoltre l'ammo. è dotato di autosag che ti permette di trovare la taratura specifica per il tuo peso in pochi passaggi. Tra le bici che avevo(cube stereo-giant reign0) e quelle provate(Gt force carbon) direi che la stumpjumper è la mia preferita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo