Miglior bicicletta All Mountian in rapporto qualità-prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Mi hanno consigliato la Cannondale Prophet,potrebbe andar bene?
può andare bene, come possono andare bene le altre segnalate...ma la c'dale nuova penso che costicchi, o quanto meno, a parità di prezzo offre componentistica nettamente inferiore alla giant o alla canyon.

canyon ha probabilmente il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato, hai però lo svantaggio di doverla comprare on-line senza toccare con mano prima...
se riesci, informati dai vari negozianti della tua zona per sapere se hanno delle test bike in prova degli altri marchi (giant, specy, c'dale stessa), in modo da provare una bici prima di buttarti sull'acquisto.
 

Mazzo92

Biker novus
11/8/08
19
0
0
31
Pordenone
Visita sito
può andare bene, come possono andare bene le altre segnalate...ma la c'dale nuova penso che costicchi, o quanto meno, a parità di prezzo offre componentistica nettamente inferiore alla giant o alla canyon.

canyon ha probabilmente il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato, hai però lo svantaggio di doverla comprare on-line senza toccare con mano prima...
se riesci, informati dai vari negozianti della tua zona per sapere se hanno delle test bike in prova degli altri marchi (giant, specy, c'dale stessa), in modo da provare una bici prima di buttarti sull'acquisto.

Ah ok.Grazie intanto.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ok.Grazie.Da quanto mi dite sono disposto a spendere anche un po piu di 1500 per la Giant Reign 1,anche sui 1800.Se magari per caso vedete una Giant Reign 1 in occasione (anche usata) segnalatemelo!.Grazie a tutti.Ciao!

Guarda Mazzo92 che su uno dei numeri di mba dell'anno scorso, se la memoria non mi tradisce, i testers della rivista hanno fatto la classifica delle 10 migliori bighe da loro testate e tra queste, oltre ai soliti mostri sacri nomad e heckler, specy demo, titus motolite ecc, c'è proprio la reign....
 

Mazzo92

Biker novus
11/8/08
19
0
0
31
Pordenone
Visita sito
Guarda Mazzo92 che su uno dei numeri di mba dell'anno scorso, se la memoria non mi tradisce, i testers della rivista hanno fatto la classifica delle 10 migliori bighe da loro testate e tra queste, oltre ai soliti mostri sacri nomad e heckler, specy demo, titus motolite ecc, c'è proprio la reign....

Se trovo un occasione ci posso pensare...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mazzo92,
Cannondale Prophet 3 in allestimento base dovrebbe stare intorno ai 1500 ma è nettamente inferiore alla Pitch nei componenti. (ammo e forca).
Ti consiglio Pitch (1520 E fine serie 2008) altrimenti Prophet 2 se riesci a spuntare un prezzo di fine serie.
Altrimenti si sforano i 2000 euro sul nuovo: a questo punto la Giant Reign 1 senza ombra di dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un consiglio: gira per i concessionari e vedrai che trovi l'affare.






Mi hanno consigliato la Cannondale Prophet,potrebbe andar bene?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
canyon ha probabilmente il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato, hai però lo svantaggio di doverla comprare on-line senza toccare con mano prima...

io ho acquistato canyon senza toccare con mano, però sono rimasto molto soddisfatto, oltre le mie aspettative, sia per il funzionamento del mezzo sia per la qualità costruttiva e la cura con cui è stata assemblata. 10+
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
io ho acquistato canyon senza toccare con mano, però sono rimasto molto soddisfatto, oltre le mie aspettative, sia per il funzionamento del mezzo sia per la qualità costruttiva e la cura con cui è stata assemblata. 10+

non ho dubbi...anche un amico ha acquistato da canyon ed effettivamente la bici (una torque) è un bel mezzo...
rimango però dell'idea che poterla vedere "de visu" sia importante...non che sia decisivo...ma importante si...:prost:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
non ho dubbi...anche un amico ha acquistato da canyon ed effettivamente la bici (una torque) è un bel mezzo...
rimango però dell'idea che poterla vedere "de visu" sia importante...non che sia decisivo...ma importante si...:prost:

certo, su questo ti do ragione in pieno

quando ho ordinato la stinky, nel lontano 2005, l'ho presa a scatola chiusa perchè in negozio non ne avevano (la mia è stata la prima ordinata) e nei dintroni non ce ne era una da vedere, da nessun rivenditore... se hai la fortuna di abitare a roma o milano puoi fare un giro dei negozi e vedere di tutto un pò, mentre se abiti in piccole città non sempre puoi vedere e toccare con mano la bici dei tuoi sogni...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
quando ho ordinato la stinky, nel lontano 2005, l'ho presa a scatola chiusa perchè in negozio non ne avevano (la mia è stata la prima ordinata) e nei dintroni non ce ne era una da vedere, da nessun rivenditore... se hai la fortuna di abitare a roma o milano puoi fare un giro dei negozi e vedere di tutto un pò, mentre se abiti in piccole città non sempre puoi vedere e toccare con mano la bici dei tuoi sogni...
[/quote]
quoto in pieno, anche dalle mie parti certi marchi o modelli non li vedi proprio......ho acquistato adesso una una heckler per averla vista a giugno da un sivende vicino a casa mia ed era la prima che vendeva.... prima di allora le santa le avevo viste solo in certi posti sulle alpi dove vado l'estate
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Posseggo una Reign da dicembre e ne sono completamente soddisfatto! Qualsiasi giro AM che ho affrontato (fino al light freeride), ha risposto sempre bene e non ho avuto MAI problemi.
Inoltre ha un'ottimo rapporto q/p, con della componentistica di qualità.

Qualsiasi sia la scelta, fra poche settimane si fanno "ottimi" affari, in vista delle nuove collezioni dei vari marchi...
 

igor78

Biker serius
4/6/07
210
0
0
fra Carnia e VDA
Visita sito
posso consgliarti anche la ktm prowler.Mio fratello ha il modello at2 e ti assicuro che è montata bene (misto xt-lx-rs revelation-ammo ario2.2) ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. per di più è una bici che sta sui 13,5 kg.
Non ci fai freeride ma per l'all mountain è veramente ottima.
sul sito www.ktm-bikes.at trovi tutto se ti può interessare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo